Responsive Ad Slot

Hercai: Reyyan è stata rapita, la trama del 7 ottobre 2024

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda il 7 ottobre 2024 su Real Time

lunedì 7 ottobre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 7 ottobre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 7 ottobre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il  7 ottobre 2024 su Real Time:

(Ep. 10 Stag 2)  Miran scorta Reyyan a incontrare sua madre Zehra.I tre scambiano qualche parola e Zehra proverà a riportare in casa Sadoglu la figlia. Miran non approverà il gesto, convincendo la donna davanti a lei che non è la cosa più giusta da fare al momento. Hazar ha chiesto alle guardie del castello di aiutarlo a trovare l'auto crivellata di proiettili di Miran... e gliela trovano! Ma la carcassa dei veicolo lascia sospetti: l'attentato sembra esser stato architettato in modo da lasciar vivo volontariamente il giovane. Hazar chiederà ai suoi di fare nuove indagini sul caso. Miran verrà avvisato del fatto che Hazar sta frugando nella sua vecchia auto e correrà sul posto; affronterà faccia a faccia Hazar che professerà la sua innocenza sull'accaduto. Nel frattempo, Azize si prepara ad un nuovo folle gesto: ha radunato i suoi uomini, ha detto loro di armarsi per poi annunciare di volersi dirigere verso la cascina degli Sadoglu per sterminarli definitivamente. Reyyan chiederà a gran voce di fermare l'iniziativa ma Azize farà di testa sua come al solito. Approfittando della confusione, Reyyan scipperà una pistola da una delle guardie del castello e brandendo l'arma intimerà una guardia del corpo di portarla nella fattoria dei suoi genitori. Hazar verrà avvisato da Reyyan dello squadrone della morte di Azize. Lo stesso farà Elif telefonando Miran. I due correranno alla fattoria. Ancora in auto, Hazar chiamerà il padre Nasuh per avvisare i familiari di mettersi in salvo. Il nonnino invece farà l'orgoglioso e si dice pronto ad affrontare la matrona degli Aslanbey (ma i parenti li fa comunque mettere in salvo). Dopo un iniziale affronto verbale, gli uomini di Azize e quelli di Nasuh usciranno fuori le pistole e si minacceranno l'un l'altro puntandosi vicendevolmente. A spezzare la tensione arriva Miran che, sparando in aria, manderà i contendenti in confusione.

(Ep. 11 Stag 2) Ma in tutto questo dove caspiterina è finita Reyyan? Doveva essere arrivata anche lei sul posto ma non si è più fatta viva: Hazar, Zehra e Miran sono preoccupati e lo psico-dramma rompe definitivamente ogni piano di vendetta di Azize. La verità viene a galla: l'auto che trasportava Reyyan è stata assaltata, l'autista è stato pestato e Reyyan è stata rapita. Miran, Hazar e Azat iniziano la caccia alla ragazza che li porterà prima ad una stazione di servizio e poi sulle tracce di alcuni uomini che abitano in una paesello sulla riva del fiume, stando ad un testimone oculare. L'indagine prosegue con scarsi successo e, nel frattempo, si fa notte. Hazar e Miran sono seriamente preoccupati.

(Ep. 12 Stag 2)  Miran rincasa al castello accompagnato da Hazar, che lo ha aiutato nelle ricerche fino a notte fonda. L'uomo però si defila e Miran entra in casa da solo. Del resto, anche Hazar deve tornare nella fattoria per dare ai familiari la triste notizia: Reyyan non è stata ancora ritrovata. Le due famiglie credono che sia stato Azat ad ordinare questo rapimento. Lui si professa innocente. A prendere le difese del ragazzo è la sola Elif, che chiederà di incontrarlo per stringere un patto di alleanza al fine di salvare Reyyan dal misterioso rapitore. In piena notte, Azize esce di casa accompagna da una guardia del corpo; in maniera del tutto fortuita, Miran si accorge di questa inspiegabile passeggiata notturna della nonna e la pedina senza farsi scoprire. La vecchietta si è incontrata in segreto con sua sorella che sotto copertura fa la cameriera nella fattoria degli Sadoglu; nella conversazione fra le due scopriamo che è stata Azize ad architettare l'attentato a suo nipote Miran con l'ordine di non ammazzarlo, ovviamente. Miran irrompe nella stanza interrompendo la conversazione fra le due.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 14 ottobre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo