Responsive Ad Slot

Il Castello delle Cerimonie 2024: la Comunione di Carolina, figlia di Ivan Granatino

A Il Castello delle Cerimonie la Prima Comunione della figlia del neomelodico Ivan Granatino il 25 ottobre 2024.

venerdì 25 ottobre 2024

/ by Tv Italiana
castello delle cerimonie 2024

Continua su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita ottava edizione. Donna Imma e suo marito Matteo sono pronti a riaprire il cancello del castello e ad offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati.Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2024 in onda venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 23:30 su Real Time.

Castello delle Cerimonie 2024: la Comunione della figlia di Ivan Granatino
Il Castello delle Cerimonie 2024 apre le sue porte a Carolina e le ri-apre a suo papà, il cantante neomelodico Ivan Granatino. Matteo Polese riceverà la richiesta di allestire la festa per la piccola proprio nel corso di una ospitata dell'artista nella struttura di Sant'Antono Abate. La richiesta sarà ovviamente accettata assieme alle richieste della festeggiata.

Carolina vorrebbe una festa da principessa a tema farfalle. Vorrebbe allestimenti rosa, una zona esterna con giostre, gonfiabili e fiochi stile Luna Park. Carolina vuole portare nella Sala Reale anche il suo cagnolino, che per l'occasione sarà vestito come lei.

Le emozioni non mancheranno: papà Ivan alle prese con il suo tour nelle piazze fermerà il concerto per fare una videochiamata la notte prima del lieto evento, portando in video anche il calore del pubblico dietro le transenne. Ovviamente le dedicherà una canzone seguendo la tradizione delle serenate, stavolta via smartphone però.

Castello delle Cerimonie 2024: il video della Comunion della figlia di Ivan Granatino


video in arrivo

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo