Il prossimo 10 novembre 2024 il celebre telefilm Il Commissario Rex compirà 30 anni, un traguardo che in Germania hanno deciso di festeggiare con un evento celebrativo ma anche con un grande annuncio: il ritorno sul set della serie poliziesca. È la stampa tedesca ad aver dato questo interessante annuncio: il serial poliziesco che vede protagonista una gente della polizia viennese e un pastore tedesco tornerà in onda nel 2016 in quanto il casting, la scelta delle location e le riprese verranno svolte nel corso di tutto il 2025. L'undicesima stagione de Il Commissario Rex sarà realizzata a quattro mani da ORF (la tv di stato austriaca) e Sat.1 (il principale canale tv commerciale della Germania).
Il Commissario Rex torna in tv nel 2026
Certi del fatto che fra circa un mese sapremo molte più informazione su questo inatteso reboot, al momento è noto che verranno realizzate una serie di puntate della durata di 90 minuti ciascuno e che le storie e il cast saranno pensati nell'ottica di riportare sul piccolo schermo un Rex completamente nuovo e più attualizzato.
Venduto in oltre 140 Paesi nel mondo, Il Commissario Rex è certamente uno dei prodotti audiovisivi pi di successo d'Austria, un successo che spinse la Rai ha creare una versione tutta italiana di questo telefilm: fra il 2008 e il 2015, la nostra tv di stato realizzato REX: un crime sequel della versione austriaca che ah visto fra gli interpreti Kaspar Capparoni, Ettore Bassi e Francesco Arca. Rai deciderà di acquistare dagli austriaci anche queste nuove puntate?
Nessun commento
Posta un commento