Marco Salvati non è propriamente un personaggio televisivo ma da parecchi anni come autore e per un lungo periodo si è affiancato ai show condotti e firmati da Paolo Bonolis. Sicuramente i meno avvezzi ai meccanismi televisivi se lo ricorderanno in qualità di giudice del quiz Avanti un Altro, ruolo che Salvati ha ricoperto dal 2011 al 2016. Poi, senza alcuna motivazione, la postazione nel pubblico ha visto un cambio della guardia con l'arrivo del "dottor" Christian Monaco. Perché quale ragione Marco Salvati è stato allontanato dalle telecamere del preserale di Canale 5? A distanza di anni la verità potrebbe esser venuta a galla. Di mezzo c'è Sonia Bruganelli.
Marco Salvati fuori da Avanti un Altro per volere di Sonia Bruganelli
Ad esporsi personalmente è lo stesso Marco Salvati sul social X. In un tweet ha lanciato una frecciatina a Sonia Bruganneli che, in contemporanea, appariva a Ballando con le Stelle in una clip dai toni vittimistici. Se la ex moglie di Paolo Bonolis annunciava di vedere attorno a se meno supporto in quanto non più compagna di un uomo importante, Salvati le ha risposto per le rime:
Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l'ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.
Tenendo conto che Paolo Bonolis nell'ultimo periodo ha condotto Ciao Darwin e Avanti un Altro, e che Salvati in Ciao Darwin è apparso senza problemi, è evidente collegare questa cacciata ad Avanti un Altro.
Arriverà un replica della diretta interessata o dello stesso Paolo Bonolis? Qui di seguito, il tweet citato in questo articolo.
Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di.
— Marco Salvati (@marcosalvati) October 12, 2024
Io l'ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio.
Pensa che ora mi fai tenerezza.
Nessun commento
Posta un commento