Responsive Ad Slot

Milly Carlucci smentisce: 'Per D'Urso a Ballando mai spesi 70mila Euro'

Milly Carlucci smentisce il rumor riguardante la cifra pagata per Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle.

sabato 5 ottobre 2024

/ by Tv Italiana

Per partecipare come ospite a Ballando con le Stelle 2024, Barbara D'Urso ha incassato un compenso pari a 70mila Euro: questo è stato lo scioccante pettegolezzo lanciato negli scorsi giorni da Dagospia che ha lanciato ombre sull'immagine del talent show di Rai Uno. Una notizie che però odorava di fake news da lontano un miglio... e a confermare il fatto che fosse una notizia falsa ci ha pensato la stessa padrona di casa del programma, Milly Carlucci, nel corso di una intervista rilasciata a Tv Talk, nella puntata trasmessa il 5 ottobre 2024 su Rai Tre.

Milly Carlucci smentisce: 'Per D'Urso a Ballando mai spesi 70mila Euro'
Interrogata dalla conduttrice Mia Ceran proprio sui rumor riguardanti il lauto cachet incassato da Barbara D'Urso per partecipare come ospite di puntata a Ballando con le Stelle 2024, Milly Carlucci ha dichiarato:

Ho letto la polemica ma che è nata su cifre inesistenti. Come spesso succede nel nostro mondo contemporaneo, uno dice una cosa e tutti la riprendono come fosse assolutamente vero. Ma non è vera! Ora, per carità, io non mi occupo di cifre, faccio il direttore artistico, però so per certo che non è quella la cifra di ingaggio. 70 mila Euro? Smentita. Smentita assoluta. Magari potessimo spendere quei soldi così facilmente! 

Qui di seguito, il video con le dichiarazioni della conduttrice.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo