Anche la seconda edizione di The Floor - Ne Resterà Solo Uno ha eletto un giovane vincitore: a trionfare nelle decisiva puntata di martedì 16 ottobre 2024 è stato Paolo Casa: un giovane di 36 anni. nato a Licata (provincia di Agrigento) ma che vive da tempo a Roma. Si è trasferito nella Città Eterna prima per conseguire gli studi in Medicina, poi per costruire al meglio la sua professione di organizzatore di eventi e congressi a tema medico. Fra le curiosità che ha raccontato nel corso del programma c'è quella legata alla sua ambizione in campo accademico: se non avesse iniziato a lavorare, avrebbe proseguito gli studi specializzandosi in psichiatria. Scopriamo qualcosa di più sul vincitore di The Floor - Seconda edizione nel prossimo paragrafo.
Il vincitore di The Floor 2 è Paolo Casa
La sua cavalcata verso la vittoria è iniziata dalla quarta puntata: il concorrente Dario aveva deciso di sfidare Paolo sulla sua categoria, Scene di Film, consegnando al baffuto giovane un ricco tesoretto di ben 13 caselle al suo esordio. Un bottino che gli ha permesso di partecipare a ben due duelli finali: a quello della quarta puntata e a quello penultima puntata. Ne ha vinto solo uno, arrivando ad intascare fin da subito ben 5.000 Euro.
Ma come sappiamo, Paolo ha vinto anche la puntata finale, conquistando di diritto il super premio da 100.000 Euro. Nella decisiva sfida, Paolo Casa ha affrontato Fabio Bucciantini (fratello del telecronista sportivo di Sky Marco Bucciantini) in una manche in cui bisognava indovinare i nomi di alcuni volti vip presi dai più celebri talent show italiani. A causa di alcune gravi dèfaillance dello sfidante, Paolo ha trionfato con un avanzo di ben 19 secondi.
“Io non perdo mai. O vinco o imparo” ❤️
— Rai2 (@RaiDue) October 16, 2024
👉 La seconda stagione di #TheFloorItalia è disponibile su #RaiPlay 📲@_the_jackal pic.twitter.com/eyOSdjaiOW
Nessun commento
Posta un commento