Dopo averli visti trangugiare le pizze più assurde fra i rioni di Napoli e dintorni, Sal Da Vinci e Fabio Esposito tornano su Food Network con un nuovo game show interamente realizzato in una nuova regione del Sud Italia: Pazzi di Pizza Sicilia, uno spin-off in onda su Food Network (canale 33) a partire dal 10 ottobre e ogni giovedì alle ore 22:00.
Pazzi di Pizza Sicilia: la novità su Food Network
Dopo aver eletto le migliori pizzerie di Napoli fra pizze pazze e richieste sul menù, Fabio Esposito e Sal Da Vinci stavolta si trasferiranno in Sicilia per allestire la medesima gara ma con sapori e location certamente più inedite e ricercate.
Anche stavolta, in ogni puntata vedremo alcuni pizzaiolo darsi battaglia a colpi di sfornate fra pizze più tradizionali, quelle della casa e la temibile pizza pazza, i cui ingredienti saranno decisi dallo sfidante. Nonostante il trasferimento in Sicilia, anche qui ritroveremo la manche dello Scugnizzo? Fatta la somma dei voti data dai due sfidanti e dai conduttori, scopriremo chi ha vinto la puntata aggiudicandosi il titolo di miglior pizzeria del quartiere.
Pazzi di Pizza Sicilia: il video trailer del game di Food Network
Nessun commento
Posta un commento