Uno degli storici personaggi della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore ha annunciato il suo sofferto addio al progetto. Stiamo parlando di Pietro Genuardi, 62enne nato a Milano, che interpreta il ruolo di Armando Ferraris nel seguitissimo sceneggiato di Rai Uno. L'uomo ha annunciato attraverso i suoi profili social di esser visto costretto ad abbandonare la soap in quanto vittima di una "grave patologia del sangue" che lo costringerà a cicli di chemioterapia e ad un successivo trapianto di midollo. Una situazione certamente non facile che Genuardi ha voluto condividere con i numerosi fan della serie televisiva. Nel prossimo paragrafo, andiamo a leggere le sue parole.
Pietro Genuardi lascia il Paradiso delle Signore: ecco perché
Ieri, 30 ottobre 2024, Pietro Genuardi ha condiviso su Instagram un lungo messaggio indirizzato ai fan de Il Paradiso delle Signore in cui spiega le ragioni che lo vedranno molto presto allontanarsi completamente dalle trame de Il Paradiso delle Signore:
È trascorso un mese da quando ho incontrato all'inaugurazione a palazzo Velli tutti voi durante l'apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. Poi sono scomparso dai radar. Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto di midollo. Sto affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico ma tra breve non mi vedrete più in onda. Resto sempre fedele ad Armando, ai miei colleghi, nessuno escluso, che in questo periodo mi sono stati vicinissimo e a voi che spero possiate con la vostra energia sostenermi perché presto possa tornare al lavoro più forte di prima.
L'attore fa una accorata dedica anche alle persone a lui strettamente vicine in questo momento critico della sua vita:
È difficile, sarà lunga ma l'amore di mia moglie Linda, di mio figlio Jacopo e di mio padre con una buona dose di preghiera e i protocolli medici tornerò più in forza di prima. Grazie a ognuno di voi, devo assolutamente vivere almeno altri trenta anni perché voglio stringervi uno per uno e se Dio vorrà manterrò la promessa.
Nessun commento
Posta un commento