La puntata del 7 ottobre 2024 di Reazione a Catena si è aperta in maniera in maniera insolita: il conduttore Pino Insegno ha fatto gli onori di casa e ha subito annunciato al pubblico l'assenza in studio della squadra de Le Volta Pagine, le campionesse in carica del quiz sulla lingua italiana di Rai Uno. Le tre concorrenti Rosa, Anna Laura e Antonella hanno deciso di ritirarsi. Perché di questo gesto? Scopriamo tutti i dettagli sulla notizia nel prossimo paragrafo.
Reazione a Catena: le Volta Pagina si ritirano
Sono state queste le motivazioni date da Pino Insegno nel corso della puntata di questa sera:
Noterete che Le Volta Pagina non sono in studio. Perché? Perché dovevano torna' a lavora' prima o poi! E da più di un mese che stavano assieme a noi e per motivi personali e professionali sono tornate a lavoro. Ora staranno con voi, dall'altra parte della telecamera, e giocheranno insieme a voi da casa.
Amate e criticate, le tre concorrenti hanno preso parte a trenta puntate, di cui quattordici portate a termine con una vittoria nel gioco de L'Ultima Parola. Rosa, Anna Laura e Antonella hanno accumulato un montepremi totale di 308.507 Euro in gettoni d'oro.
L'ultima apparizione de Le Volta Pagina del quiz di Rai Uno purtroppo non è stata delle più festose: le tre amiche hanno conquistato un misero jacckpot di puntate pari a 559 Euro azzeccando in maniera del tutto fortuita la parola esatta, fiasco. Guarda il video qui sotto.
Nessun commento
Posta un commento