Responsive Ad Slot

Winx Club 2025: le prime immagini del remake di Netflix e Rai

Svelato il primo video trailer con le immagini delle nuove Winx, in arrivo nel 2025 su Rai e Netflix

mercoledì 23 ottobre 2024

/ by Tv Italiana

winx club 2025 sneak peek


Non c'è ancora una data ufficiale ma nel 2025 il mito del Winx Club tornerà a risplendere più che mai. Netflix in associazione con la Rai hanno annunciato l'arrivo di una nuova serie animata completamente realizzata da zero con le più moderne tecniche grafiche con l'intento di far riscoprire alle nuove generazioni la genesi di questa saga. Torneremo ai primi passi di Bloom nell'Accademia di Alfea, alla scoperta dei suoi poteri, all'ideazione del Winx Club e delle mille avventure che le porteranno a scoprire antagoniste e complotti sotterranei. Da ieri, 22 ottobre 2024, il canale YouTube ufficiale a marchio Winx Club ha diffuso il primo trailer con le inedite immagini delle protagoniste: Bloon, Stella, Aisha, Tecna, Flora e Musa. (Guarda il video nel prossimo paragrafo).

Winx Club 2025: le prime immagini del remake di Netflix e Rai
Nel video trailer - che trovate qui sotto - scopriamo anche il design delle Trix: il trio di antagoniste che cercherà di rendere difficile la vita degli allievi e delle allieve di Alfea.


Le prime anticipazioni diffuse da Rai Kids raccontano di  una "nuovissima serie animata, che catapulterà i fan della serie nella Dimensione Magica come non si era mai vista prima", ci sarà spazio per un ritorno alle origini in quanto tornerà a scoprire "la storia originale di Bloom e delle sue inseparabili amiche" arrivando a toccare temi contemporanei. E ancora: "Riscopriremo il viaggio di Bloom, una normalissima teenager terrestre che scopre improvvisamente di essere una fata dai poteri straordinari. Ad Alfea, Bloom formerà il Winx Club con le sue nuove amiche, intraprendendo un viaggio fatato senza precedenti nella Dimensione Magica".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo