Responsive Ad Slot

Antonella Clerici si lamenta della pubblicità durante È Sempre Mezzogiorno, di nuovo

Antonella Clerici torna a lamentarsi della mole di pubblicità all'interno di È Sempre Mezzogiorno. Il nuovo caso.

giovedì 7 novembre 2024

/ by Tv Italiana

In cucina c'è chi è allergico ai lattici, c'è chi invece è allergico al glutine. Antonella Clerici ha sviluppato un altro tipo di allergia: quella alle pause pubblicitarie. Non è la prima volta che la sorridente conduttrice di È Sempre Mezzogiorno lancia frecciatine e battutine varie in direzione dei responsabili della programmazione Rai in quanto il suo cooking show sarebbe - a suo dire - sottoposto ad una mole di pubblicità più ampia del normale. Dopo la figuraccia rimediata lo scorso 14 ottobre, la Clerici è tornata a lamentarsi pubblicamente del minutaggio degli spot nella puntata andata in onda quest'oggi 7 novembre 2024. 

Antonella Clerici e le lamentele sulle troppe pubblicità
"Ah, eccoci qui. No... Io chiedevo quant'è durato questo break pubblicitario perché qui nel frattempo abbiamo fatto qualunque cosa!": ha esclamato Antonella Clerici di ritorno dalla pubblicità in cui il pasticcere Sal Di Riso si apprestava ad applicare gli ultimi ritocchi ad una torta. La sottolineatura della conduttrice è andata in onda a seguito di una pausa pubblicitaria che - cronometro alla mano - è durata circa 4 minuti. Non di certo un golden minute ma neanche tutta questa tragedia.

Come detto, non è la prima volta che Antonella Clerici lancia l'accusa di una sorta di complotto ordito contro la sua trasmissione, una sorta di detto-e-non-detto che la obbligherebbe ad avere molte più pubblicità che i programmi in onda prima del suo preferiscono farsi rimuovere: "Pensavo che, come al solito, ci avessero messo tutta la pubblicità che non mettono prima ma sempre dentro di noi" aveva detto fra il serio e il faceto la padrona di casa di È Sempre Mezzogiorno nella puntata del 15 ottobre 2024 scusandosi in quanto aveva mal interpretato un break pubblicitario durato di più in quanto colto da un problema tecnico. (Vedi video qui sotto)

 Qualcuno dei responsabili della programmazione Rai o di Rai Pubblicità darà le giuste spiegazioni ad Antonella Clerici? Oppure, dalla parte del torto, è la sorridente padrona di casa del Mezzogiorno di Rai Uno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo