ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Fra le esibizioni che più hanno convinto pubblico e giuria nel corso dell'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024 di sabato 16 novembre c'è stata senza alcun ombra di dubbio quella messa in scena dalla coppia composta dall'attrice Bianca Guaccero e il ballerino Giovanni Pernice. I due hanno portato in tv uno showdance ricalcando movenze e look del musical cinematografico La La Land conquistando 47 punti su 50. Un successo incalzato più volte da buona parte dei membri del cast: Carolyn Smith si è congratulata con la coppia dicendo che hanno ballato meglio dei due attori del film aggiungendo che si aspetta di vederli in un musical appena finita l'esperienza con il programma di Rai Uno. Un commento fatto in maniera del tutto disinteressata?
Al parere della Smith, arriva anche quello di Fabio Canino che sottolinea che l'esibizione è stato un grande omaggio ai performer che fanno musical. Bianca Guaccero ha risposto che sia lei sia Giovanni Pernice condividono la passione per i musical. Esternazione che viene commentata persino dalla conduttrice Milly Carlucci: "Allora il nostro augurio è di vedervi insieme in un musical magari qui a Roma. Lanciamo questo guanto di sfida!". Ma come mai tutto questo grande interesse di voler vedere Bianca Guaccero chiusa in un teatro a lavorare ad un musical? Forse una ragione c'è... e noi di BlogTvItaliana.it vogliamo svelarvelo.
Questo continuo citare il mondo dei musical potrebbe esser stato dipeso anche ad una inconsueta presenza fra gli spettatori seduti in sala. Fra le prime file, infatti, nell'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024 era seduto anche Chris Davis, un importante delegato della GBA - Gavin Barker Associates: una agenzia di spettacolo londinese che recluta e fa da management proprio a perfomer di musical. La stessa agenzia che in passato ha collaborato con la produzione degli show teatrali di Giovanni Pernice e per il tour nei teatri di Stricly come Dancing, il Ballando con le Stelle inglese.
E se l'esibizione di Bianca Guaccero, oltre all'esibizione per la gara, non sia stato anche una sorta di provino in presa diretta?
Nessun commento
Posta un commento