Responsive Ad Slot

Belve 2024: Francesca Fagnani riparte da Mara Venier e Flavia Vento su Rai2

Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento sono i primi tre ospiti di Belve 2024: le interviste di Francesca Fagnani.

martedì 19 novembre 2024

/ by Tv Italiana

belve 2024 rai due fagnani

Francesca Fagnani torna su Rai Due da martedì 19 novembre con una nuova edizione di Belve in prima serata (dalle ore alle 21:40 circa). In questo nuovo cicli di appuntamenti, la giornalista si confronterà a muso duro con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, tutti disposti a mettersi in gioco e accettare la sfida del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere a domande dirette e spesso pruriginose. Fra una intervista e l'altra, inoltre, in ogni puntata è previsto uno spazio monologo con un comico a sorpresa. Andiamo insieme a scoprire chi sono i tre ospiti che si faranno intervistare nella prossima puntata: le anticipazioni nel prossimo paragrafo.

Belve Rai2: la prima puntata del 19 novembre 2024
Ospiti della prima puntata di Belve 2024 saranno Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Sul web sono spuntate le prime anticipazioni sulle dichiarazioni fatte dai tre ospiti.

Mara Venier ha parlato di violenze subite in giovane età. Guardando una copertina di Playmen per cui ha posato, la conduttrice ha spiegato di aver vissuto ad una violenza fisica e psicologica durata per molti anni a cui non è stata in grado di reagire. Uno periodo cupo che le torna alla mente alla sola visione di una sua foto da giovane.


Flavia Vento ha parlato della sua castità ma anche della presunta liason sentimentale con Francesco Totti. La showgirl ha affermato di esserci effettivamente andata a letto ma che non sapeva del fatto che il calciatore stesse aspettando un figlio dalla sua allora moglie Ilary Blasi. 


Riccardo Scamarcio ha parlato della scena a tinte hot che ha interpretato con Monica Bellucci nel film Manuale D'Amore. L'attore pugliese ha spiegato che quella scena fu realizzata dopo sette ore di riprese, cosa che ha reso il lavoro da fare piuttosto impegnativo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo