Si conclude questo lunedì - 4 novembre 2024 - il mini ciclo di puntate inedite di Boss in Incognito: il docu-reality condotto da Max Giusti in cui, attraverso un escamotage narrativo, i responsabili delle più importanti aziende d'Italia finiscono per toccare con mano la propria manodopera e le storie di alcuni dei propri dipendenti. Protagonisti di questo nuovo appuntamento sarà Alberto Zampino, Amministratore Delegato di Pastificio Gentile, azienda leader nella produzione di pasta artigianale. Con sede a Gragnano (Napoli), Pastificio Gentile conta 120 dipendenti ed esporta in tutto il mondo con un fatturato di 15 milioni di euro.
Boss in Incognito 2024: la terza puntata del 4 novembre
È Alberto Zampino il protagonista del terzo appuntamento con Boss in Incognito 2024 Amministratore Delegato di Pastificio Gentile: azienda che in un solo anno è in grado di produrre 4 milioni di confezioni di pasta artigianale per un totale di 80.000 sacchi di semola utilizzata. Nel corso della puntata, Alberto Zampino affiancherà i suoi dipendenti: con Maria imparerà a confezionare manualmente i vari formati di pasta, Virginia lo porterà nel cuore della produzione e gli insegnerà come si trafilano le pappardelle, Rossana lo istruirà sulla stiratura manuale dei grissini e con Rita preparerà i pomodori San Marzano pelati al naturale.
Ad aiutarlo nella sua missione in incognito ci sarà anche Max Giusti che incontrerà Anna; la donna, ferretto alla mano, gli insegnerà a fare i famosi fusilli napoletani.. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che ad affiancarli ci sono stati il boss o Max Giusti, che sveleranno la loro identità.
Nessun commento
Posta un commento