Poco più di due settimane fa, il game show di NOVE Chissà Chi È aveva deciso di apportare una serie di modifiche al regolamento di gara al fine di rendere più godibile e imprevedibile la caccia alle identità e al relativo parente misterioso. Da questa sera - venerdì 15 novembre 2024 - il programma condotto da Amadeus introduce una nuova miglioria in più: un nuovo dettaglio alle regole del gioco che costringerà la coppia di concorrenti a prendere decisioni più repentine senza tergiversare troppo davanti agli otto mestieri presenti sul tabellone. Scopriamo qualcosa in più nel prossimo paragrafo.
Chissà Chi È arriva la regola dei 60 secondi!
A partire dalla puntata di stasera, infatti, Amadeus obbligherà la coppia di concorrenti in gioco ad annunciare qual è l'abbinamento fra l'identità e il mestiere presente nel tabellone entro sessanta secondi dal momento in cui l'identità ha raggiunto il centro dello studio.
È un tecnicismo che aiuterà ulteriormente la trasmissione ad evitare tempi morti, a dare più ritmo all'indagine iniziare ed evidentemente a concedere più spazio al gioco finale, quello del Parente Misterioso, che evidentemente fa più presa anche fra il pubblico da casa. Ad anticipare l'introduzione di questa nuova regola è la pagina Facebook ufficiale di Chissà Chi È, di cui vi riportiamo il post qui di seguito.
Nessun commento
Posta un commento