Lui ha i capelli verdi e si chiama Cosmo. Lei ha i capelli fucsia e si chiama Wanda. E sebbene il loro colore dei loro capelli sia davvero strano, c'è una ulteriore stranezza che li accomuna: sono Due Fantagenitori, fate magiche col compito di sorvegliare un bambino dalla vita difficile e aiutarlo esaudendo ogni suo desideri. Dopo il grandissimo successo delle avventure di Timmy Turner, strampalato ragazzino dal berretto rosa, Cosmo e Wanda sono i padrini di una bambina nella nuova saga dal titolo Due Fantagenitori - Esprimi un Desiderio!, disponibile anche in Italia su Netflix a partire da domani 14 novembre 2024.
Due Fantagenitori - Esprimi un Desiderio!:la trama della nuova serie animata
Già trasmessa su Nickelodeon negli USA fra maggio e agosto 2024, Due Fantagenitori - Esprimi un Desiderio! è una nuova saga che vede protagoniste le fate Cosmo e Wanda. Dopo aver aiutato Timmy a risolvere i suoi mille problemi, i nostri due magici amici hanno deciso di andare in pensione, trasformandosi in umani e andando a vivere in un'altra città: Dimmadelphia.
Ben presto alla loro abitazione giungeranno dei nuovi vicini: la famiglia Wells, composta da una mamma, un papà e una figlioletta minore di nome Hazel. Quest'ultima ha preso di mala voglia l'idea di trasferirsi in una nuova città ma lo spostamento è stato necessario per questioni lavorative dei suoi genitori. Hazal si trova quindi a vagare spesso da sola in casa, senza neanche più il fratello maggiore che è rifugiato in un campus universitario.
In forte difficoltà, la bambina racconterà quanto accaduto a Cosmo e Wanda che - a distanza di anni - sentiranno di nuovo la voglia di tornare a lavorare come Fantagenitori. Ed è da qui per partono le divertenti avventure di Due Fantagenitori - Esprimi un Desiderio!.
Bacchette, ali e coroncine regali torneranno a prendere vita in questo sequel composto da ben 36 episodi e da uno stile grafico completamente rinnovato. Nuovi anche i doppiato italiani: sono Emiliano Reggente e Anna Laviola a dare la voce alle due fate mentre Francesco De Francesco sarà il temibile Jorgen Von Strangle.
Nessun commento
Posta un commento