📼 Nella 19esima puntata di Ballando Segreto, #BallandoConLeStelle dimostra con orari e immagini l'interminabile assenza di Angelo Madonia dalla sala della stelle, dove Federica Pellegrini ha atteso il suo turno.
— TV Italiana (@TV_Italiana) November 29, 2024
Forse il ballerino era in studio ai tavolini? pic.twitter.com/EqbM3DfsZC
Sulla squalifica di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle sono state sentite tutte le campane. Abbiamo letto le dichiarazioni dello stesso ballerino e anche quelle della direttrice artistica dello show Milly Carlucci. E proprio a corredo delle giustificazioni date dalla conduttrice, il web format Ballando Segreto ha voluto dare man forte alle spiegazioni date con un filmato che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Nella clip che trovate qui in alto, infatti, notiamo proprio quanto è stato rivelato dalla Carlucci: Angelo Madonia era troppo assente con la sua allieva tanto da averla abbandonata per quasi due ore da sola nella Sala delle Stelle durante la puntata andata in onda lo scorso sabato 23 novembre. Guarda il video in apertura.
Forse è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso e a spingere la produzione di Ballando con le Stelle a prendere provvedimenti nei confronti del ballerino. Un provvedimento che - stando a quanto riferisce TvBlog.it - è stata l'ultima decisione dopo una serie di richiami che il maestro avrebbe ricevuto nelle scorse settimane sempre a proposito della poca attenzione che Madonia avrebbe dato alla sua allieva.
Ci piacerebbe tanto sapere cos'ha fatto e dov'era Angelo Madonia in quelle due ore in cui Federica Pellegrini è rimasta sola nella Sala delle Stelle. Anche se qualche idea ce la siamo già fatta...
Nessun commento
Posta un commento