Responsive Ad Slot

Furkan Palali lancia frecciatina ai giudici di Ballando con le Stelle dalla Turchia?

Una frase sospetta sui social Furkan Palali: frecciatina ai giudici di Ballando con le Stelle?

giovedì 21 novembre 2024

/ by Tv Italiana

Erika Martinell  Furkan Palali ballando con le stelle

L'edizione 2024 di Ballando con le Stelle 2024 si sta avvicinando a passi da gigante verso la puntata dedicata al ripescaggio: tutti i concorrenti vip e i loro rispettivi maestro devono prepararsi al meglio in vista di una chance più unica che rara che prevede di rientrare in gara ad un passo dalla semifinale. Fra i concorrenti attualmente fuori pista che l'amatissimo attore Furkan Palali che - da quando è stato eliminato - ha preferito trascorrere paio di settimane nella sua madrepatria, la Turchia. E proprio dal suo Paese d'origine, Furkan ha deciso di pubblicare un messaggio che sembra essere una vera e propria frecciatina ai giudici del programma che lo hanno condannato all'eliminazione dallo show di Rai Uno. 

Furkan Palali lancia frecciatina ai giudici di Ballando con le Stelle dalla Turchia?

In una storia Instagram pubblicata da Furkan Palali lo scorso martedì 19 novembre, appare una didascalia con un messaggio stranamente in inglese; stranamente visto che è solito pubblicare testi in lingua turca. Nel messaggio si legge quanto segue:

And those who were seen dancing, were thought to be insane by those who could not hear the music.

Ovvero:

Quelli che venivano visti ballare, venivano considerati pazzi da coloro che non riuscivano a sentire la musica.

La frase è attribuita al filoso Nietzsche ma il contesto in cui viene usata, mai come oggi, più che sembrare filosofico sembra una sorta di frase di insofferenza usata dall'attore turco per sottolineare quanto accaduto sulla pista di Ballando con le Stelle. Forse Palali crede di esser stato poco compreso sulla pista da ballo di Rai Uno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo