Responsive Ad Slot

Guillermo Mariotto e quel gestaccio negli studi de La Volta Buona - VIDEO

Guillermo Mariotto molla il suo giubbotto a dei ragazzi nel pubblico che disdegnano il gesto. Il video.

martedì 26 novembre 2024

/ by Tv Italiana

Nella puntata del 25 novembre 2024 de La Volta Buona è andato in onda un siparietto che non è molto piaciuto ai telespettatori. Protagonista di questo momento discutibile è stato il giudice di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto: l'uomo si è presentato a sorpresa negli studi di Caterina Balivo mentre la conduttrice stava intervistando la cantante Amii Stewart. Mariotto si è affacciato al divano dov'è seduta la ospite, l'ha salutata e le ha donato dei fiori interrompendo il lavoro della Balivo. Un fuori programma che però si è evoluto in qualcosa di ancora meno educato...

Arrivato in fretta e furia negli studi per cogliere al volo la possibilità di salutare la Stewart, Guillermo Mariotto si è accorto di essere entrato in studio ancora con il giubbotto addosso. Parlando con le due donne in studio, ha provato a toglierselo di dosso e - non sapendo dove posarlo - ha allungato la mano verso alcune persone presenti nel pubblico con l'intento di mollargli il giubbotto. Un gesto visibilmente sgradito ai tre figurati a cui lo stilista si è rivolto, che in tutta risposta hanno replicato al gesto con facce schifate e una gestualità che lascia poco spazio ad interpretazioni. Guarda il video qui sotto.

A seguito della pubblicazione sul web del video che raccoglie l'accaduto, sui social sono piovuti solo commenti negativi: "Che gran cafone, glielo avrei buttato a terra", "Io l'avrei lanciato per terra" scrivono due utenti riferendosi al giubbotto dello stilista, "Odioso, ineducato, irrispettoso" aggiunge l'utente Massimo T..

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo