Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 18 novembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 18 novembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 18 novembre 2024 su Real Time:
(Ep. 28 Stag 2) La puntata inizia con uno sclero di Zehra, moglie di Hazar: trova Miran per strada e gli urla addosso la sua rabbia mista a disperazione. Lo accusa di aver attentato alla vita di Hazar e convince la figlia Reyyan a rompere il suo legame d'amore col giovane Aslanbey. Miran ci rimane malissimo e farà un soliloquio sui drammi che hanno attraverso la sua intera vita davanti alla lapide dei suoi genitori. Lì troverà la nonna Azize che accoglierà di buon grado la separazione fra il nipote e Reyyan. Nel frattempo le condizioni di Hazar sono ancora incerte. Nasuh andrà su tutte le furie e proverà a picchiare Reyyan in ospedale accusandola della possibile morte del parente. Cihan inviterà Reyyan a lasciare l'ospedale ma ad opporsi è Zehra che promette a tutti i familiari che la figlia divorzierà da Miran. Azize torna al suo castello e scoprirà che Elif è ancora traumatizzata per quanto accaduto; la nonna proverà a consolare la giovane senza troppo successo. Nel frattempo l'ospedale comunica ai parenti c'è il tentativo di salvataggio di Hazar ha subito una complicazione: il cuore si è fermato e, sebbene ora sia tornato a battere, l'assenza di sangue in circolo potrebbe aver causato danni celebrali. Yaren tornerà a fare la stronzetta con Reyyan: le riempirà la testa di accuse e male lingue, invitandola persino a scappare via dalla città per non continuare a riempirsi di vergogna. A causa di una infermiera impicciona, Reyyan scopre che è stato Miran a donare il sangue necessario a salvare la vita a suo padre Hazar.
(Ep. 29 Stag 2) Mentre Miran e Reyyan chiariscono la loro posizione seduti ad una panchina appena fuori dall'ingresso dell'ospedale, Azat nota i due e corre da loro per affrontare a muro duro il giovane Aslanbey. La piccola Gul frigna in quanto attorno a lei non ci sono né la sorella maggiore né i genitori; ad aggravare la situazione è il fatto che alla bambina è stato detto che il papà è in ospedale. Apriti cielo! Una donna di servizio degli Sadoglu chiamerà Reyyan così da farla tornare a casa e far tranquillizzare la piccoletta. Nel frattempo, Firat ed Esma discutono degli incontri segreti fra la donna e Hazar. Nel dialogo si intromette Miran che svela ai due quali sono i nuovi piani: non intromettersi in alcuna faccenda fin tanto che Hazar non si riprenderà e rivelerà chi l'ha spinto giù per le scale. Sultan, come al solito, fa la psicopatica con la figlia che oramai non ne può più.
(Ep. 30 Stag 2) Yaren incontra in gran segreto Sultan per farle presente di un piano condiviso da molti: Elif deve sposare Azat. Anche Miran e Reyyan si incontrano di nascosto con la scusa di far felice la piccola Gul: lui conferma i suoi sentimenti, Reyyan ci tiene a sottolineare che suo padre non è un assassino. I due si perdono in chiacchiere... ma a perdersi è pure Gul che, inseguendo dei palloncini, si incammina da sola in pezzo ai vicoli della città. La bambina intenzionata a raggiungere da sola l'ospedale per incontrare il padre infermo. E passetto dopo passetto la bimba ci arriva alle porte dell'ospedale, arrivando addirittura a farsi scordare da una impiegata dell'accettazione dai suoi parenti. Miran e Reyyan intuiscono che la bimba sia andata in ospedale (era lì vicino) e corrono anche loro lì. Troveranno Gul ma anche Naush pronto a scatenare una rissa contro Miran. La più arrabbiata di tutti è Zehra che - vedendo la figlia tornare con Miran - schiaffeggerà davanti a tutti la figlia. Nell'impeto, Zehra dichiarerà di disconoscere Reyyan come figlia e lei resterà gravemente delusa da questa affermazione. La lite manderà sotto shock anche Gul che scapperà di soppiatto dall'ospedale. La bimba verrà ritrovata dalla madre dopo non pochi spaventi. La bimba darà una grande lezione alla madre: "Noi non facciamo del male alle persone che amiamo. E invece tu lo hai fatto. E farai la stessa cosa con me. Io ho paura di te!".
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 25 novembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.
Nessun commento
Posta un commento