Responsive Ad Slot

Hercai: Hazar in ospedale lotta fra la vita e la morte, la trama dell'11 novembre 2024

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda l'11 novembre 2024 su Real Time.

lunedì 11 novembre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 11 novembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata dell'11 novembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione l'11 novembre 2024 su Real Time:

(Ep. 25 Stag 2)  Hazar irrompe nel castello degli Aslanbey portandosi dietro un testimone dell'attentato che Miran ha subito quando era alla guida della sua auto. L'uomo urlerà di avergli portato la prova della sua innocenza ma Miran gli dirà che non gli crede: l'uomo non sembra essere quello giusto. I due verranno cacciati dalla magione, capendo che probabilmente il testimone è stato intimorito da Azize in quanto dovrebbe esser stata proprio lei ad organizzare l'attentato. Azize se l'è vista brutta: l'uomo l'haa protetta ma è a sua volta minacciato da qualcuno che le ha fatto recapitato dei pizzini molesti. L'anziana ordinerà alla sua guardia del corpo Mahmud di trovare quei il "testimone" di Hazar. Esma incontrerà di nascosto Hazar e gli consegnerà delle lettere in cui la madre di Miran confessava il suo amore per Hazar. Questi fogli sono la prova che potrebbe scagionare Hazar davanti agli occhi del giovane Aslanbey. Azize è partita ed ha raggiunto la sua residenza a Kars.

(Ep. 26 Stag 2)  Esma avvisa Hazar dello spostamento di Azize. Gonul avverte Miran del trasferimento della nonna e lui ipotizzerà subito che il trasferimento potrebbe essere il primo passo verso un potenziale suicidio della anziana. Reyyan lo avverte: potrebbe essere una trappola. Ma Miran, il più capatosta della famiglia, farà di testa sua e deciderà di correre a Kars per tentare di sventare qualsiasi cosa abbia nei suoi piani Azize. Con le lettere in mano, Hazar proverà ad incontrare una seconda volta Miran entrando nuovamente nel castello degli Aslanbey.... ma il suo tentativo finisce malissimo: viene atterrato e portato subito in ospedale. Mentre è in stato catatonico ripete in continuazione "la lettera", i paramedici provano a stabilizzarlo, Reyyan è preoccupata ed è col padre sull'ambulanza. Miran e Firat seguono l'ambulanza in auto. Ma chi ha spinto giù dalle scale Hazar? Nel frattempo la notizia giunge agli Sadoglu. Anche Azize viene a sapere che Hazar grazie lotta fra la vita e la morte grazie alla sorella intrufolata nella famiglia Sadoglu; la notizia romperà i piani di Azize che deciderà di tornare a Midyat in quanto, per vendetta, vuole che sia Miran ad uccidere Hazar e non che ascenda al cielo per altra causa.

(Ep. 27 Stag 2)  Gli Sadoglu compatti arrivano in ospedale, trovano Reyyan in lacrime, Miran e Firat. Azat mette le mani addosso a Miran e scoppia una grossa litigata. Nasuh minaccia Miran. Zehra sviene per la tensione. Poi però si riprende. Nasuh è nero della rabbia, se la prende con Reyyan che ovviamente non ha colpe. Una infermiera esce dalla sala operatoria: annuncia che è necessaria una trasfusione di sangue del gruppo B Negativo, che nessuno dei parenti di Hazar pare avere. Sarà Miran a fare il sacrificio nel buon nome di Reyyan: donerà il suo sangue per salvare la vita del padre della sua amata. Nel frattempo nel castello degli Aslanbey, Elif è colta da un trauma: il sentir parlare di morte le ha riportato alla mente quando, in tenera età, assistette ad una strage. Nel frattempo il sangue donato da Miran arriva in sala operatoria nel momento in cui lo stato di Hazar diventa sempre più critico.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 18 novembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo