Responsive Ad Slot

Hercai: Hazar si sveglia dal coma, la trama del 25 novembre 2024

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda il 25 novembre 2024 su Real Time.

lunedì 25 novembre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 25 novembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 25 novembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 25novembre 2024 su Real Time:

(Ep. 31 Stag 2) Miran e Reyyan vanno via in auto in cerca di pace e si rifugeranno ben presto in una cavalcata all'aria aperta. Nel frattempo nel castello degli Aslanbey c'è una rivolta in atto: Gonul affronta faccia a faccia Azize e, frugando fra i suoi cassetti, impugna dei documenti che rivelano che le proprietà della famiglia sono intestate a Firat. Firat è il fratello di Gonul? Azize non le darà alcuna reale risposta. I due piccioncini si allontanano troppo, inizia a piovere e con i cavalli "fuori uso", non sanno come mettersi al riparo. Reyyan ha un nuovo sussulto di coscienza: ora vuole tornare in ospedale per stare di fianco al padre, e vuole farlo proprio ora che è impossibile. I cavalli trovano la strada di casa ma Miran e Reyyan sono ancora nel bel mezzo del nulla: hanno trovato riparo in una grotta e hanno acceso un fuoco per asciugarsi. In ospedale Zehra si sente male, di nuovo, ma si riprenderà presto. Di nuovo. Esma chiama l'ospedale per sapere di Hazar ma senza risultato: c'è la legge sulla privacy. Azize origlia la telefonata della sua cameriera e glielo rinfaccia.

(Ep. 32 Stag 2)  Esma ricorderà ad Azize che sa benissimo che conosce da tempo Hazar e che è stanca di queste continue vendette fra famiglie. Azize impettita girerà i tacchi. La nonnina tornerà in camera, rileggerà il pizzino minatorio ricevuto dalle mani di Reyyan: chi è l'autore del biglietto? Gonul? Sultan? Anife? Esma? Zehra svela alla figlia Gul che è incita e che presto avrà una nuova sorellina (o fratellino). Nel frattempo Reyyan si addormenta e ha un brutto incubo: i parenti la schifano e la attaccano verbalmente. Al suo risveglio, la giovane troverà le braccia del bel Miran e il cielo limpido. Ora c'è campo e il ragazzo può chiamare aiuto. Sarà Firat a scortare i due in un albergo vicino. Elif e Azat si incontrano nel parcheggio dell'ospedale: il ragazzo annuncia tremenda vendetta su Miran, Elif prende le difese del parente. I due verranno sorpresi per Azize, che si trova per caso nei paraggi. Azize trascinerà Elif al castello e lei cadrà nuovamente sotto shock. Non contenta, la nonnetta continuerà ad urlarle addosso e a strattonarla. Fra le due si intromette Sultan che proverà a trarre in salvo la ragazza. Miran e Reyyan raggiungono l'ospedale ma la presenza degli Sadoglu nei corridoi frena la coppia. Reyyan scopre che Hazar non è peggiorato ma stazionario. La solita infermiera impicciona rivela ai due che, quando fu caricato in ambulanza, Hazar farfugliava di una lettera.

(Ep. 33 Stag 2) Reyyan chiede in accettazione se hanno trovato effetti personali di suo padre. La donna al desk le dice che sono stati consegnati alla madre, Zehra. La giovane si interfaccia con Azat: dev'essere lui a trovarle la lettera. Lui non trova una mazza di niente e glielo comunica per telefono. Nel frattempo, Yaren e Sultan discutono al fine di orchestrare un nuovo piano. Su spinta di Miran, Reyyan si ricorda che un confidente del padre è il signor Alì che gestisce una sala da tè; i due corrono a cercarlo. Azize fa pedinare la coppia dai suoi scagnozzi. Il signor Alì svela una cocente verità: Hazar era giunto al palazzo degli Aslanbey per salvare Reyyan, inoltre era a caccia degli attentatori di Miran e l'uomo portato come testimone era effettivamente stato pagato dalle guardie di Azize per crivellare di proiettili la macchina di Miran. In ospedale succede il disastro: Hazar viene colpito da una crisi epilettica. Il medico spiega che è fatto comune se il sangue viene donato da un parente stretto. Zehra, Nasuh e Azat sbiancano: nessun parente ha donato il sangue a Hazar. Nel frattempo le indagini di Miran sulla suddetta lettera continuano: il ragazzo rincasa al castello per parlare con Esma. La serva intuisce che Miran cerca la lettera ma farà finta di nulla. Reyyan entra nel castello e Azize accorrerà per farle un nuovo affronto. La giovane è furibonda: la prende per il collo e inizia a strangolarla. Le due vengono divise da Miran. 

Dopo il temporale arriva sempre un arcobaleno: Hazar si è svegliato e la notizia giunge a Reyyan con una telefonata. Anche gli Sadoglu vengono avvisati del lieto evento. Hazar è in stato confusionale e continua a ripetere della lettera e di voler vedere sua moglie. Zehra corre dal marito, lui le chiederà di portargli subito le sue cose nella speranza di poter ritrovare la lettera. Anche Reyyan può finalmente riabbracciare il padre. La puntata si conclude con una rivelazione scioccante: Hazar rivelerà che a farlo cadere dalle scale è stato Miran, con una spinta.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 2 dicembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo