Responsive Ad Slot

Hercai: Miran umilia Azize e il suo piano di vendetta, la trama del 4 novembre 2024

La trama della nuova puntata, seconda stagione, di Hercai Amore e Vendetta: in onda il 4 novembre 2024 su Real Time.

lunedì 4 novembre 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 4 novembre 2024, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 4 novembre 2024 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 4 novembre 2024 su Real Time:

(Ep. 22 Stag 2)  Azize minaccia Azat: possiede la pistola con le impronte del ragazzo e lo mette sotto scacco dicendo che potrebbe usarla per incastrarlo alle forze dell'ordine. Non contenta, la vecchietta terrà sotto scacco anche Yaren con la promessa che, in cambio di un favore, la giovane riceverà il numero di telefono di Azat. Yaren agirà secondo i piani: fingerà di essere disperata al telefono con Reyyan dicendole che Azat è scappato dalla loro casa e si è volatilizzato. Mentre Azize scorta in auto Miran verso una meta ignota, Reyyan becca Azat in aeroporto: il ragazza sta scappando per preservare la vita della cugina ma lei, non conoscendo il ricatto, lo implora di restare a Midyat. Azize e Miran giungono a destinazione: è l'aeroporto di Mardin, proprio quello dove Reyyan e Azat stanno discutendo. L'incontro a quattro sarà il vero colpo di scena: Azize verrà umiliata dal nipote Miran; il ragazzo rivelerà di essere al corrente di tutte le minacce e dei ricatti che ha ordito al fine di far allontanare dalla città Azat e Reyyan. Un lungo flashback ci mostrerà come ha fatto Miran a scoprire tutto il piano di Azize. Messa davanti alla verità sui fatti, Azize esploderà in un pianto di dolore, ammettendo che quanto ha commesso era un piano fatto al fine di non perdere Miran, unico uomo della famiglia e nipote cresciuto come un figlio fin dalla tenera età. Queste accorate affermazioni della nonna manderanno in tilt Miran.

(Ep. 23 Stag 2)  Azat racconta quanto accaduto ad Hazar; l'uomo andrà su tutte le furie e telefonerà Reyyan annunciandole che sta per dirigersi al castello degli Aslanbey per portarla via. La ragazza lo frenerà spiegandogli che non è il momento adatto. Elif si fa raccontare quanto accaduto da Reyyan. Tutti sono confusi e tristi, solo Sultan sembra essere contenta e galvanizzata dalla gigantesca figuraccia fatta da Azize. 

Miran e Reyyan litigano: la ragazza vuole che suo marito si interfacci con il padre Hazar al fine di sentire da lui una nuova verità sulla madre. Reyyan è convinta che anche su questo argomento Azize gli ha mentito. Lui, ferito e arrabbiato, fuggirà via in auto. E questo non per evitare l'argomento della madre defunta ma proprio per andare da Hazar e affrontarlo faccia a faccia. Sarà uno scontro acceso, dove i due si rinfacceranno le verità che conoscono (ma nessuno è certo di quello che sta asserendo). Il fatto che Miran abbia ammesso davanti ad Hazar e a tutti gli Sadoglu l'ipotesi che l'uomo abbia ammazzato i suoi genitori, manda tutte la famiglia di Nasuh in subbuglio.

(Ep. 24 Stag 2)  Le parole di Miran hanno minato la credibilità di Hazar davanti ai suoi parenti ma lui non si dà per vinto e prova ad imbastire un piano: telefonerà Ezma chiedendole un incontro in incognito. Nel frattempo, i genitori di Azat raccontano a loro figlio la strategia da mettere in atto per umiliare gli Aslanbey: deve sposare Elif così che né Azize né Miran potranno ammazzare qualcuno degli Sadoglu in quanto diventati parenti stretti. Firat scopre che sua madre si è incontrata con Hazar e andrà su tutte le furie. Anche Azize incontrerà di segreto Hanife; l'anziana annuncerà di voler migrare lontano, a Kars, per calmare un po' le acque in attesa di tornare alla carica con la sua vendetta. 

Incentivata da Hazar a fare qualcosa al fine da discolparlo dal presunto omicidio della madre di Miran, Ezma prende dal suo comò delle lettere della madre di Miran in cui viene confessato il legame di sangue fra Hazar e Miran: sono padre e figlio. Firat litiga selvaggiamente con Miran in quanto la smania di proteggere Reyyan ha mandato allo sfascio le parentele fra gli Aslanbey. Cala la notte su Midyat e finalmente Azize rientra al castello.

 Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 11 novembre 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo