Continua su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita ottava edizione. Donna Imma e suo marito Matteo sono pronti a riaprire il cancello del castello e ad offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati.Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2024 in onda venerdì 29 novembre 2024 alle ore 23:30 su Real Time.
Castello delle Cerimonie 2024: il BattiMonio di Imma, Donato e Antonella
Il Castello delle Cerimonie 2024 apre le sue porte ad una intera famiglia: quella di Imma, Donato e Antonella. Imma e Donato sono prossimi a suggellare il loro amore con il matrimonio ma devono anche festeggiare il sacramento del battesimo per la loro piccola Antonella. Doppia celebrazione significa doppia festa, e dunque anche doppia torta e doppia "busta".
Il menù sarà a base di pesce: pietanze di frutti di mare crudi, crostacei, una ricca sfilata di primi e l'onnipresente richiesta finale della pasta, patate e provola. I preparativi saranno parecchio impegnativi: Imma e Donato sono dei giovani genitori di ben quattro figli e ognuno di loro necessiterà delle giuste attenzioni. Seguiremo la futura sposa alla ricerca del suo abito in atelier ma anche la serenata che riceverà la notte prima del "sì".
E dopo le promesse in chiesa, tutti di corsa al Castello delle Cerimonie per il rinfresco e il grande pranzo. In sala anche ben due cantanti neomelodici: Enzo Barone, Tony Marciano e Lonia Giannelli. E a proposito di intrattenimento, farà il suo grande ritorno nel programma la divertente drag queen Lady Sasha.
Nessun commento
Posta un commento