Nel corso della puntata del 3 novembre 2024 di Domenica In si è tornati a parlare di Ballando con le Stelle con alcuni dei protagonisti e con ospiti selezionati dal talk show di Mara Venier. Una di quest'ultimi è stata Katia Ricciarelli: la cantante lirica che ha avuto modo di lavorare con Milly Carlucci per Il Cantante Mascherato ma non a Ballando con le Stelle; e le ragioni per cui non ha mai calcato la pista da ballo del sabato sera di Rai Uno ce lo ha rivelato proprio nel corso della succitata puntata di Domenica In. C'entra Selvaggia Lucarelli.
Katia Ricciarelli ha rifiutato Ballando con le Stelle a causa di Selvaggia Lucarelli
In un suo breve intervento a Domenica In nel corso del dibattuto su Ballando con le Stelle, Katia Ricciarelli si è rivolta all'amico Guillermo Mariotto con una battuta di spirito che si è rivelata poi essere una dichiarazione parecchio seria:
Mara, posso dire una cosa? Tu, Mariotto, lo sai che ti voglio bene. Ma non sarà stata negativa la tua vicinanza con quella lì. Sì, quella lì. Quella che è vicino a te.
L'artista si riferisce chiaramente a Selvaggia Lucarelli. E proprio sulla giudice del talent di Rai Uno aggiunge:
Eh no, no no! Vieni qua! Io ti dico che quando mi avete invitato, non so chi mi ha invitato, Io dissi no. E quello è stato uno dei motivi per il quale io non sono andata. Ma poi figurati, alla mia età, vado a passare questi esami... No!
Nessun commento
Posta un commento