Dopo il buon esordio di sette giorni fa, torna sul canale NOVE La Corrida: il papà dei talent show italiani ideato negli Anni '50 da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, di cui oggi raccoglie l'eredità Amadeus. Questa sera - mercoledì 20 novembre, in prima serata - torna la gara dei dilettanti allo sbaraglio che si metteranno in gioco con i loro strampalati talenti col fine di conquistare un posto nella finale in onda il prossimo dicembre. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla terza puntata de La Corrida 2024.
La Corrida 2024: Valentina Persia ospite della terza puntata
Ospite di questa nuova puntata de La Corrida 2024 sarà Valentina Persia. Toccherà a lei, da una postazione privilegiata, salvare due dei concorrenti a rischio eliminazione per poi metterli in sfida in un testa a testa finale. In questo caso, solo l'esibizione più fischiata darà l'accesso alla puntata finale.
In studio, come sempre, una orchestra composta da 30 elementi capitanata dal Maestro Leonardo De Amicis che si occuperà di accompagnare le varie esibizioni che prevedono il canto o l'esecuzione di un brano musicale. Ad accompagnare di volta in volta i singoli concorrenti ritroveremo Miss Italia 2024 Ofelia Passaponti e il modello Alfonso Ianotta.
Nessun commento
Posta un commento