Responsive Ad Slot

La Talpa 2024: la prima puntata fra asta e prova del fuoco, anticipazioni 5 novembre

Le prove e le anticipazioni della prima puntata de La Talpa 2024 del 5 novembre.

martedì 5 novembre 2024

/ by Tv Italiana

La Talpa 2024 diletta leotta

Parte questa sera - 5 novembre 2024 - la quarta edizione de La Talpa: il celebre reality game condotto da quest'anno da Diletta Leotta. Dieci celebrità si mettono in gioco nel programma che li metterà alla prova davanti a sfida dove agilità e forza saranno solo la metà del lavoro; ai concorrenti toccherà far fronte a sfide che potranno suscitare paure, ad una convivenza forzata che susciterà attriti ma soprattutto ad una indagine in quanto fra loro c'è "la talpa", ovvero un concorrente traditore che in gran segreto ha il compito di far fallire l'esito dei vari giochi ma senza farsi scoprire. Scopriamo insieme le prove e le anticipazioni della prima puntata nel prossimo paragrafo.

La Talpa 2024: la prima puntata del 5 novembre
Nel corso della prima puntata de La Talpa 2024 in onda stasera 5 novembre, i dieci concorrenti faranno il loro arrivo nella location che ospiterà questa edizione del programma. è la cittadina di Civita di Bagnoregio (che noi vi avevamo anticipato in esclusiva lo scorso settembre). 

Dopo una nottata da brividi nella Villa delle Spie e i primi battibecchi, le nostre celebrità saranno sottoposte ad una prova di coraggio: singolarmente dovranno raccogliere da un braciere infuocato una delle tante monete presenti nel fondo (usando un guanto ignifugo), raffreddarla in una bacinella di acqua e ghiaccio per poi poterla trasportare con più facilità fino alla bocca di un totem, presente in cima ad una montagnetta scalabile arrampicandosi su una rete. Le monete permetteranno di aumentare il montepremi del gruppo.

Nella corte delle spie, invece, tutti i concorrenti saranno chiamati a rivelare di chi si fidano di più. Colui o colei che verrà designato/a di questo onore, riceverà la possibilità di mettere in difficoltà uno degli altri nove concorrenti nella speranza di capire meglio chi è la talpa.

Seguirà un prova tentazione: i concorrenti verranno messi davanti alla possibilità di partecipare ad una asta in cui in palio c'è l'immunità dall'eliminazione. L'asta sarà battuta spendendo il denaro raccolto dai concorrenti nella prova di coraggio. Chi deciderà di spendere di più per non affrontare subito una prima eliminazione?

La puntata si chiuderà con il test: tutti i concorrenti non immuni dovranno rispondere privatamente ad un quiz di quindici domande sull'identità del concorrente che veste i panni della talpa. Chi risponderà correttamente a meno domande verrà eliminato, a fine puntata, da un segnale inequivocabile: una luce rossa

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo