Nonostante il grande disastro in ascolti, La Talpa continua il suo gioco. Diletta Leotta torna in prima serata su Canale Cinque per traghettare i concorrenti rimasti nella villa delle spie alla ricerca di nuovi indizi e alla conquista di montepremi sempre più ghiotti con cui ingolosire la talpa a nuovi boicottaggi col rischio di farsi scoprire Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella terza puntata di lunedì 18 novembre nel prossimo paragrafo ricco di anticipazioni.
La Talpa 2024: la terza puntata, le prove
Dopo l’eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. Chi di loro è La Talpa?
Nella missione settimanale i concorrenti verranno appesi ad un ponte sospeso sul Lago del Salto. Imbragati e con giubbotto salvagente addosso, verrà chiesto loro di buttarsi giù. Qualcuno deciderà di non saltare? E se sì, lo farà per paura o perché sta boicottando il gioco?
In seguito affronteranno la grande prova: i concorrenti saranno divisi in due gruppi, il primo verrà posto in alcune vasche di ghiaccio e dovrà restarci dentro il più possibile. Quanto più alta sarà la loro resistenza al freddo maggiore sarà il tempo che il secondo gruppo potrà sfruttare per cercare oggetti preziosi interrati fra delle lingue di fuoco.
Nessun commento
Posta un commento