Responsive Ad Slot

Lazza non ha gradito la sua parodia al Gialappashow di Brenda Lodigiani

Il rapper Lazza non ha gradito la parodia di Brenda Lodigiani al Gialappashow. A rivelarlo è il cast del programma di TV8.

sabato 9 novembre 2024

/ by Tv Italiana

lazza gialappashow

Solitamente si dice che ricevere una imitazione sia nel bene o nel male un attestato di stima o di grande notorietà. E questo riguarda sia i più disparati campi merceologici ma anche il mondo della televisione dove da decenni impazzano le parodie di volti tv, politici, cantanti e chi più né ha, più ne metta. A fornire nuova linfa a questo sottogenere comico è da un paio d'anni il Gialappashow: il programma in onda su TV8 che nella prima serata del lunedì va in onda con una serie di imitazioni molto pop: c'è il maleducato Alessandro Borghese, il vanesio Stefano De Martino, la svampita Ilary Blasi e poi c'è anche Lazza, il rapper milanese che a meno di 30 anni è già riuscito a conquistare il podio del Festival di Sanremo. Nell'imitazione fatta da Brenda Lodigiani l'artista viene interpretato come un cantante dalla doppia vita: costretto a fare il duro nella vita pubblica ma che nella vita privata è in realtà un ragazzo da sani principi. Una parodia che pare non sia affatto piaciuta al diretto interessato...

Gialappashow: Lazza non ha gradito la parodia di Brenda Lodigiani

A rivelarlo pubblicamente e con una grande faccia tosta è stato Marco Santin del duo della Gialappa's Band nel corso di una ospitata nel programma di Rai Tre Tv Talk. Intervistato assieme al collega Giorgio Gherarducci e all'attrice comica Brenda Lodigiani, hanno risposto ad una domanda posta da uno degli analisti in studio che chiedeva loro se avessero chiesto il permesso ad Annalisa prima di mettere in scena la parodistica Annalaisa. 

Brenda Lodigiani ha spiegato:

Chiedere il permesso per imitare Annalisa? No, non si fa. Si fa l'imitazione e poi... Surprise! E in questo caso è andata bene. In altri casi...

Prendendo la parola sui questi "altri casi", Marco Santin ha esclamato

Come Lazza! 

Ammettendo pubblicamente che il rapper meneghino pare non aver gradito la scelta di essere parodiato in tv in quel modo. In studio è partito un applauso riparatorio e l'argomento è stato subito chiuso lì. 

Avete mai visto la parodia di Lazza fatta da Brenda Lodigiani? Trovate il video qui sotto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo