Lo scorso maggio, Loretta Goggi ha annunciato la sua decisione di voler lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi anima e corpo alla famiglia. Nonostante questo, però, la nota attrice ha deciso di tornare a fare capolino nel Piccolo Schermo per supportare concretamente la maratona solidale di AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. E lo farà sin da oggi - lunedì 4 novembre - in qualità di ospite di GEO: la nuova trasmissione documentaristica di Rai Tre. La Goggi sarà protagonista di una rubrica dal titolo A Spasso con Te di Fiamma Satta. Nel prossimo paragrafo tutti i dettagli.
Loretta Goggi torna in tv: ospite di GEO con Fiamma Satta
Nella puntata di quest'oggi, lunedì 4 novembre, Loretta Goggi tornerà in tv in qualità di protagonista della rubrica A Spasso con Te nel programma di Rai Tre GEO, in onda come di consueto alle ore 16:10. L’attrice spingerà la sedia a rotelle di Fiamma in una passeggiata romana nei luoghi della sua infanzia raccontandole di sé, del suo percorso artistico e delle persone che ama e che ha amato.
Dalla casa natale accanto a Piazza dell’Orologio, al Parco della Mole Adriana dove giocava da bambina e dove l’aspetta sua sorella Daniela con la quale negli anni '80 aveva condiviso il successo internazionale delle "Hermanas Goggi". La passeggiata continua dentro Castel Sant’Angelo, dove Fiamma e Loretta vengono accolte dal professor Massimo Osanna, direttore generale dei Musei d’Italia.
Qui di seguito, una breve video anticipazioni di questo speciale appuntamento televisivo.
Nessun commento
Posta un commento