Responsive Ad Slot

Lowrah ad X Factor 2024 su raccomandazione? Le teoria del complotto spunta sul web

Su facendo incetta di contatti su TikTok una controversa teoria che spiegherebbe l'ingresso di Lowrah a X Factor 2024.

giovedì 14 novembre 2024

/ by Tv Italiana

La diciottesima edizione di X Factor Italia è arrivata al suo giro di boa: i nove concorrenti rimasti ancora in gara disputeranno questa sera - 14 novembre 2024 - la quarta puntata dei live show che coincide con il temutissimo appuntamento con l'Hell's Factor, ovvero con la puntata che prevede una doppia eliminazione. E a proprio a proposito di concorrenti rimasti ancora in gara, ce n'è una che sta facendo discutere sui social per la sua bravura ma soprattutto per una sorta di conflitto d'interesse che potrebbe averla portare ad entrare nel programma grazie a conoscenze e collaborazioni pregresse. O, per lo meno, questa è la ricostruzione che ha fatto l'utente di TikTok @ApprofondiscoArgomenti con una serie di slide che riassumono alcune strane coincidenze fra il cast del programma e quello della concorrente. Andiamo a capirci qualcosa in più nel prossimo paragrafo.

Lowrah ad X Factor 2024 su raccomandazione? Le teoria su TikTok
La teoria del complotto nasce dal fatto che Paola Iezzi abbia dato con una insolita sicurezza il suo X Pass a Loweah nel corso della prima selezione verso i Live Show. L'utente di TikTok ha provato a cercare possibili legami fra la cantante e la sua concorrente ed ha scoperto che fra le due c'è un anello di congiunzione, tale Cosmophonix, un team di produzioni musicali che in passato ha collaborato con Lowrah e che oggi sta supportando Paola Iezzi nel suo ruolo di coach a X Factor Italia.

Addirittura la suddetta Cosmophonix sarebbe la società produttrice di uno dei brani contenuti nell'album sanremese di Paola e Chiara "Furore", ovvero "Hey!" cantata in featuring con Jovanotti. 

E a confermare che membri della suddetta Cosmophonix siano in supporto di Paola Iezzi a X Factor Italia ci sarebbe un disinteressato post di ringraziamenti di un altro concorrente della Iezzi, Pablo Murphy, pubblicato su Instagram in cui viene citato Max Kleinz della Cosmophonix in qualità di "produttore incredibile dall'animo brasiliano".


L'utente in questione avrebbe fatto un 2 + 2 da manuale: Lowrah era una storica conoscenza di questa  casa produttrice che ora, aiutando Paola Iezzi nella sua avventure in tv, avrebbe trovato il modo per caldeggiare la sua candidatura a X Factor Italia. Se quanto raccolto dall'utente di TikTok fosse vero, sarebbe una raccomandazione in piena regola fatta in barba ai numerosi ragazzi che hanno fatto i regolari casting anche spendendoci di tasca loro per trasferte, varie ed eventuali.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo