I concorrenti rinchiusi nella casa del Grande Fratello sembrano essere parecchio esausti dai lunghissimi spazi in prima serata che Alfonso Signorini e i suoi autori decidono di dedicare alle storie d'amore. Dopo avervi raccontato il broncio messo da Jessica Morlacchi dopo aver scoperto che nel reality di Canale Cinque si sta allestendo un secondo triangolo sentimentale prestato da Temptation Island, anche Luca Calvani ne ha piene le scatole di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: una coppia formata proprio fra le quattro mura della casa ed esplosa - anche molto passionalmente - con la trasferta in Spagna. Gli autori del reality Mediaset stanno dedicando ai due molto spazio in prima serata con confronti, filmati e persino sondaggi online pur di trovare un pretesto per poter trovare temi con cui continuare a parlare dei due piccioncini. Ma Luca Calvani è contrario...
Luca Calvani: "Shaila e Lorenzo fiction più sfigata d'Italia"
Chiacchierando con altri suoi compagni di avventura, Luca Calvani si è sfogato sull'onnipresente lungo spazio che gli autori di Grande Fratello dedicano a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nel corso delle puntate di prima serata, andandoci giù parecchio duro:
Ragazzi, e noi purtroppo non abbiamo né Nicole Kidman né Tom Cruise in casa. Ma c'abbiamo Shaila e Lorenzo che sono quelli più forti. Quindi, siccome a loro interessa il valore di questo programma che è la Piazza d'Italia, in quanto quello che raccontiamo qui è poi quello di cui si parla, a me piacerebbe che si parlasse di cose migliori. Oh, io ci provo! Ma d'altronde qui questi sono gli attori che mi son stati dati: sono il regista della fiction più sfigata d'Italia. Ed eccoci qui. Io devo lavorare con loro, ci provo sennò cambieranno regista. (Fonte)
Negli ultimi due giorni sembrano moltiplicarsi le lamentele dei concorso a proposito di questi siparietti amorosi, giudicati dagli stessi concorrenti di Grande Fratello più delle scene recitate che dei veri amori. Ma sarà davvero così? Alfonso Signorini prenderà le redini della faccenda?
Nessun commento
Posta un commento