A quasi tre anni di distanza dalla prima edizione, il talent show Maître Chocolatier - Talenti in Sfida torna in onda su TV8 con nuove puntate. La gara fra pasticceri amatoriali specializzati nella lavorazione del cioccolato riapproderà sul canale 8 del digitale terrestre a fine novembre con dieci nuovi concorrenti e una giuria completamente confermata. La seconda edizione sarà in onda dal 22 novembre al 20 dicembre 2024, per cinque venerdì consecutivi alle ore 19:05 su TV8.
Maître Chocolatier: la seconda edizione su TV8 dal 22 novembre 2024
A guidare lo show ritroveremo il giudice di
MasterChef Italia Giorgio Locatelli, affiancato ai due veri giudici tecnici di Maître Chocolatier - Talenti in Sfida: l'esperto cioccolatiere Nico Tomaselli e la pasticcera Melissa Forti, Inoltre, ai nostri tre, in ogni puntata arriverà fra i banconi anche una guest star, una misterioso personaggio famoso.
In ogni puntata, i concorrenti dovranno affrontare due prove: il Creation Test, una prova creativa che permetterà ai concorrenti di dare sfogo al loro gusto ma anche alla loro immaginazione; e l'Expertise Test,
una prova tecnica in cui i concorrenti metteranno a frutto tutta la loro professionalità. Puntata dopo puntata ed eliminazione dopo eliminazione, solo il migliore avrà l’opportunità di entrare a far parte
della squadra dei maître chocolatier del brand che fa da main sponsor al programma.
Nella puntata finale, i concorrenti rimasti in sfida parteciperanno ad una inedita prova in esterna allestita presso la Home of Chocolate di Zurigo, un vero e proprio museo del cioccolato diventato famoso in tutto il mondo per una fontana di cioccolato alta nove metri.
Nessun commento
Posta un commento