Canale Cinque continua a comprare e ad annunciare nuove serie tv e soap opera provenienti dalla Turchia. In attesa di sapere che fine ha fatto My Name is Farah e a pochi giorni all'annuncio dell'arrivo in piattaforma di Love, Reason, Get Even, il network televisivo di Pier Silvio Berlusconi ha annunciato quest'oggi 21 novembre 2024 un ulteriore nuovo titolo in arrivo fra un paio di settimane sulle frequenze di Canale Cinque: stiamo parlando di Tradimento, un dizi del 2022 che vede fra i protagonisti assoluti Vahide Perçin, attrice già nota al pubblico Mediaset grazie alla sua partecipazione alla soap Terra Amara nel ruolo della perfida Hunkar. Questa nuova serie è un legal drama dove la Perçin veste i panni di Güzide Yenersoy: una giudice di un tribunale specializzata nel diritto della famiglia, tanto brava a risolvere i problemi delle altre famiglie ma inconsapevole del fatto che sono proprio i suoi amorevoli ad aver orchestrato contro di lei un vero e proprio tradimento.
Tradimento: la trama della nuova serie turca con Hunkar di Terra Amara
Güzide Yenersoy è una severa giudice di un tribunale specializzato nel Diritto della Famiglia. La donna vive a Istanbul con un marito che le ha detto "sì" trent'anni fa e due figli. Suo marito Tarık è un avvocato di successo che gestisce il suo studio legale. Suo figlio Ozan è un ingegnere edile che lavora in una prestigiosa ditta locale. Sua figlia Oylum studia medicina nei Paesi Bassi su imposizione della madre. Dall'esterno la famiglia Yenersoy sembra la classica famiglia perfetta, sorridente e benestante eppure non è così: Güzide è all'oscuro degli eventi sepolti nel passato che torneranno alla luce.
Ogni membro della sua famiglia sta mentendo a Güzide. Ad esempio, son sa che Oylum ha preso la decisione di scappare negli Stati Uniti per realizzare il suo sogno di studiare danza moderna e ha organizzato un piano segreto assieme ala sua amica Tolga. Dopo non aver ricevuto la promozione desiderata, oltre, il figlio Ozan seguirà il consiglio del suo amico di investire una ricca somma di denaro in criptovaluta, soldi suoi ma anche di suo padre.
Se i figli stanno mettendo a rischio i nervi e le economie della famiglia, è Tarik colui che commetterà il tradimento più grande per Güzide. Tarık è un fedifrago e in segreto dalla moglie si è costruito una seconda famiglia di cui è il capofamiglia da ben cinque anni. Güzide scoprirà molto presto che la sua vita è stata tutta una grande menzogna.
Tradimento: il video trailer della serie turca con Hunkar di Terra Amara
— trashtvstellare 📼 (@videotvstellare) November 21, 2024
Tradimento: anticipazioni sulla serie turca con Hunkar di Terra Amara
Tradimento (Aldatmak, nome originale della serie, ndr.) è andata in onda in Turchia fra il 2022 e il 2024 ed è composta da due stagioni: la prima stagione è composta da 35 episodi, la seconda stagione è composta da 36 episodi, per un totale di 71 episodi da 130 minuti ciascuno circa. Il taglio europeo prevede 222 episodi da 45 minuti. Attualmente la serie è stata esportata in pochi Paesi (circa otto) e non è mai stata candidata ad alcun premio o riconoscimento.
Non c'è ancora una data di messa in onda ufficiale ma è abbastanza prevedibile che Tradimento potrebbe andare in onda la domenica sera in prima serata dopo l'incredibile soppressione di Segreti di Famiglia (quest'ultima andrà in onda nella seconda serata del giovedì).
Nessun commento
Posta un commento