Responsive Ad Slot

Mediaset metterà a pagamento le soap turche di Mediaset Infinity

Con Dreamers and Love, Mediaset Infinity costringerà ad un abbonamento i fan di alcune soap turche.

giovedì 7 novembre 2024

/ by Tv Italiana

mediaset infinity serie turche pagamento

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Visti i numerosi flop Auditel incassati dall'inizio della nuova stagione, Mediaset si prepara a fare cassa in un altro modo: con Mediaset Infinity. Il portale prevalentemente usato dal network di Cologno Monzese per proporre gratuitamente e on demand gli show televisivi del gruppo sta per diventare una mini Netflix in salsa turca visto che - stando a nostre indiscrezioni - sarebbe prossima a mettere sotto abbonamento la visione delle principali serie tv e soap turche non in onda nelle reti generaliste Rete4 e Canale5. Andiamo insieme a scoprire quali titoli passati (e addirittura futuri) dovrebbero finire in esclusiva per chi sarà disposto a pagare l'iscrizione al catalogo. I dettagli nel prossimo paragrafo.

Mediaset Infinity: a pagamento le principali soap turche di Canale 5
Se la fortuna di Canale 5 è stata quella di aggrapparsi con forza a soap opera turche, in grado di sorreggere alla bene e meglio gli introiti della prima serata televisiva, saranno in grado di potenziare gli incassi di Mediaset Infinity? Potrebbe esser questa la domanda che si sono fatti falle parti di Cologno Monzese quando ideato Dreamers and Love: un catalogo a pagamento in arrivo nelle prossime settimane su Mediaset Infinity che darà la possibilità a soli utenti paganti di visionare le principali produzioni turche acquisite dalle tv di Pier Silvio Berlusconi:  If You Love, Everywhere I Go, Dreams and Reality, Interrupted, Mr. Wrong, Bitter Sweet, Love is in the Air, la prima stagione di My Home my Destiny, Brave and Beautiful, ma anche i film turchi come Annem e Una Seconda Occasione.

Ma c'è di più. Stando alle nostre indiscrezioni, anche il nuovo dizi Love, Reason, Get Even potrebbe finire nel catalogo a pagamento di Mediaset Infinity in qualità di prodotto di lancio di questa nuova modalità di visione, già nota ai fruitori dei cosiddetti "channel". Per chi fosse interessato a voler recuperare le soap e i film turchi che si è perso in tv, tenga bene a mente che l'abbonamento avrà un costo di 5€ al mese e che per i primi sette giorni la sezione dedicata alle storie d'amore ottomane sarà fruibili gratuitamente come periodo di prova. 

Mettere a pagamento la visione delle soap renderà giustizia a questa scelta? Oppure verrà vista dai fruitori come una imposizione indigesta? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo