Nadia Toffa è una nota inviata de Le Iene scomparsa cinque anni a seguito dell'aggravarsi di un tumore che ha reso la vita della conduttrice sempre più difficile. Col passare degli anni sono stati numerosi gli attestati di stima e le celebrazioni che trasmissioni tv, parenti e personaggi del mondo dello spettacolo hanno fatto alla 40enne bresciana. La madre, la giornalista Margherita Rebuffoni, ha deciso anche di creare una fondazione - la Fondazione Nadia Toffa - che ha come oggetto sociale il "dare un aiuto concreto ai soggetti che operano tutti i giorni per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese" (di legge su Wikipedia, ndr. A tal proposito, la signora Rebuffoni è stata intervistata quest'oggi 23 novembre sul Corriere della Sera di Brescia dove, fra una risposta e l'altra, si è scagliata contro Le Iene che a suo dire sarebbe sparite appena concluso il funerale di Nadia Toffa. Leggiamo le sue dichiarazioni.
Nadia Toffa, la mamma contro Le Iene: 'Mai più sentiti dopo il funerale'
Intervistata dalla giornalista Nicole Orlando, la madre di Nadia Toffa - Margherita Rebuffoni - è stata chiamata anche ad esprimere un parere su Le Iene, ovvero il programma televisivo che lanciò al successo sua figlia:
Rapporti con Le Iene? Non ci sono rapporti, non sappiamo perché. Li abbiamo visti al funerale ma non li abbiamo mai sentiti. Mandano sempre in onda i servizi di Nadia, sicuramente sono molto grati a lei per quello che ha fatto, forse alla famiglia un po’ meno. A noi però non importa, abbiamo la sua fondazione e parliamo di lei, e questo è ciò che conta davvero.
Dichiarazioni che lasciano a bocca aperta. La redazione del programma Mediaset replicherà a queste accuse?
Nessun commento
Posta un commento