Responsive Ad Slot

Report, gravi minacce a Sigfrido Ranucci: 'Meritate pulizia stile Charlie Hebdo'

Gravi minacce sono state recapitate alla redazione di Report a seguito di un servizio sula guerra Israele - Palestina.

martedì 12 novembre 2024

/ by Tv Italiana

report berlusconi ranucci rai3

Da poche settimane è tornato in onda Report: il celeberrimo programma d'inchiesta e di approfondimento in onda ogni domenica in prima serata su Rai Tre. Nella puntata andata in onda nello scorso appuntamento del 3 novembre, il programma di Sigfrido Ranucci si è occupato anche del guerra Israele - Palestina e di come il conflitto sulla Striscia di Gaza sia usata anche per scopi secondari  legati alla cybersecurity e alla industrie belliche. Il meticoloso servizio scritto da Giorgio Mottola è stato oggetto di un messaggio gravemente minatorio giunto alla redazione del programma di Rai Tre.

Report, gravi minacce alla redazione di Sigfrido Ranucci
Come raccontato sulla pagina Facebook di Sigfrido Ranucci, alla redazione di Report è arrivato il seguente messaggio minatorio:

Vi dovreste vergognare per l'ignobile servizio anti Israele della scorsa settimana. Pulizia etnica da parte dell'esercito israeliano a Gaza!? La meriteresti Voi, stile redazione di Charlie Hebdo. 

L'ignobile messaggio ha ricevuto una levata di scudi da parte di vari uomini delle istituzioni e della politica. A prendere le difese del lavoro della squadra di Ranucci si sono esposti Angelo Bonelli, portavoce nazionale di Europa Verde e deputato di AVS, Walter Verini, capogruppo Pd in Commissione Antimafia, Gli esponenti del Movimento 5 Stelle in commissione di Vigilanza Rai e la presidente della commissione di vigilanza Rai Barbara Floridia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo