Responsive Ad Slot

Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle: sarà maestro di Federica Pellegrini

Samuel Peron sostituirà Angelo Madonia nelle ultime tre puntate di Ballando con le Stelle 2024. L'annuncio.

martedì 26 novembre 2024

/ by Tv Italiana

Samuel Peron Ballando con le Stelle

Dopo l'incredibile espulsione di Angelo Madonia dal cast di Ballando con le Stelle 2024 avvenuta nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 novembre 2024, Rai ha reso noto quale ballerino prenderà il suo posto al fianco della concorrente Federica Pellegrini. Il nuovo maestro è in realtà una vecchia conoscenza dello show di Milly Carlucci: stiamo parlando di Samuel Peron, danzatore di Marostica che ha calcato il palco di Ballando con le Stelle a partire dalla seconda edizione (a fianco di Loredana Cannata) e fino alla scorsa diciottesima edizione (con Simona Ventura). Ora scende in pista come ballerino di sostegno per la "divina" Federica Pellegrini. Ad annunciarlo ufficialmente sono lo stesso ballerino e la Rai in due differenti comunicazioni.

Il ritorno in pista di Samuel Peron a Ballando con le Stelle 2024 è stato ufficializzato da Rai con questa nota diffusa su RaiNews.it:

Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale.

Lo stesso Peron, che questa mattina ha raggiunto gli studi di Ballando con le Stelle, ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram:

Come diceva quella canzone di Vasco?  IO SONO ANCORA QUA. Casa è sempre casa. Sei pronta, Federica Pellegrini? Io devo ancora smaltire l’emozione... Dammi 5 minuti!

Il post social di Samuel Peron è coadiuvato da una foto dello studio di Ballando con le Stelle. Buon lavoro alla nuova coppia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo