Sta per volgere a conclusone Endless Love, la soap turca dove la bella Nihan si divide fra la possessione di Emir e l'amore genuino di Kemal. In attesa di scoprire come si concluderanno le loro vicende, Mediaset ha deciso di rallentare la corsa riducendo drasticamente le puntate in onda ogni settimana. A partire dal prossimo 11 novembre 2024, infatti, Kara Sevda non sarà più in onda nel primo pomeriggio ma solo il prima serata e nel sabato pomeriggio in testa al settimanale appuntamento di Verissimo. Dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 tornerà Segreti di Famiglia, il legal drama turco interpretato da Kaan Urgancıoğlu e Pinar Deniz.
Segreti di Famiglia torna su Canale 5: dall'11 novembre 2024
Dopo due mesi di pausa, su Canale Cinque tornano le vicende del procuratore Ilgaz Kaya e l'avvocatessa Ceylin Erguvan. Lunedì 11 novembre 2024 alle ore 14:10 andrà in onda uno speciale appuntamento riassuntivo che riporterà le telespettatrici e i telespettatori a ricordare cos'è accaduto nelle ultime puntate trasmesse in agosto. Dal giorno seguente, invece, andranno in onda le puntate inedite.
Qui di seguito, la trama delle puntate in onda dall'12 al 15 novembre 2024 di Segreti di Famiglia:
Ilgaz deve convincere il padre a confessare il suo reato di sei anni prima oppure dire tutto a Ceylin. Deve fare una scelta tra lei e suo padre, ma ormai innamorato, Ilgaz non ha dubbi: confessa la verità a Ceylin, la quale poi affronterà Metin.
Ceylin è fuori di sé e vuole farla pagare a tutti: a Metin per aver incastrato suo padre, a Ilgaz per averglielo nascosto e a Eren per aver difeso il suo amico tacendo. Solo le lacrime di Defne riescono a scalfire la corazza che Ceylin si è costruita per sopportare il dolore della perdita della sorella Inci e del padre Zafer e, non ultimo, il tradimento morale di Ilgaz.
Nessun commento
Posta un commento