Il duello dialettico fra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli non si consuma solo fra i lustrini di Ballando con le Stelle ma anche nelle varie trasmissioni Rai che si occupano del talent show di Milly Carlucci. Ad esempio, in una ospitata fatta a La Vita in Diretta lo scorso lunedì 11 novembre 2024, la ex signora Bonolis ha commentato il diverbio con la giudice del talent show di Rai Uno tirando in ballo una nuovo attacco piuttosto laterale:stando alle rivelazioni di Bruganelli, Selvaggia Lucarelli sarebbe coinvolta in una causa legale con Mediaset. Ha affermazione fatta in diretta televisiva al tavolo di Alberto Matano.
'Selvaggia Lucarelli in causa con Mediaset': dice Sonia Bruganelli
A proposito del suo rapporto con Selvaggia Bruganelli fuori dalla pista di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha raccontato:
Io e Selvaggia siamo state amiche. Ah, non siamo mai state amiche? Beh è venuta a I Libri di Sonia. Ci scrivevamo... È venuta ospite a I Libri di Sonia, per un suo libro, e io l'ho intervistata. Per altro un libro molto forte che parlava di un argomento molto forte. E purtroppo non ho potuto mandare la puntata su Mediaset Infinity perché mi sembra avesse una causa legale con Mediaset.
Sonia Bruganelli ha parlato di una ospitata della giornalista nel suo programma per il web dal titolo I Libri di Sonia che, a suo dire, non sarebbe stata messa on demand sulla piattaforma Mediaset per controversie legali.
Una accusa che la sera stessa è stata smentita dalla stessa Selvaggia Lucarelli nelle storie del suo profilo Instagram:
Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa. Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La Vita in Diretta. Bah.
Nessun commento
Posta un commento