"Rosalba, dimmi un conduttore italiano che ti provoca fantasia erotiche": è questa bizzarra domanda che il 1° novembre 2024 è stata posta alle due squadre protagoniste del quiz Famiglie d'Italia, in onda nel preserale di La7. Avete capito bene: il game show condotto da Flavio Insinna ha commissionato una serie indagine alla società SWG che si è predisposta a chiedere ad un campione di cento donne italiane quale sia il volto televisivo maschile più sexy e ammiccante della tv. A vincere - ça va sans dire - è l'attuale re dei pacchi Stefano De Martino: il padrone di casa di Affari Tuoi ha conquistato il 31% delle preferenze. Ma a sorprendere è certamente il resto della classifica che vede la presenza di alcuni nomi parecchio insospettabili...
La classifica dei conduttori tv che provocano fantasia erotiche
Come già detto la classifica vede al primo posto Stefano De Martino, che con il 31% delle preferenze si piazza al primo posto fra i conduttori tv più capaci di far venire pensieri peccaminosi alle telespettatrici dal casa.
Al secondo posto c'è il re dello charme catodico: Alberto Angela. Il divulgatore di Rai Uno è da tempo citato fra i più graditi volti del piccolo schermo, capace di aver fatto schizzare su Google le ricerche del significato della parola sapiosessuale. 24% delle preferenze.
Al terzo posto della classifica c'è uno che di amore se ne intende: Gabriele Corsi. Primo Appuntamento, Il Contadino cerca Moglie ma, a quanto pare, le donne da casa sono più interessate ad un Take Me Out. 9% delle preferenze.
Al quarto posto si gioca in casa, anzi in famiglia: c'è "lo zio" Gerry Scotti. Un uomo amato da grandi, piccini, e anche da un nutrito manipolo di donne che oltre alle maniglie della Ruota della Fortuna sono evidentemente interessante anche alle maniglie dell'amore.
Al quinto punto ci sono i ricciolini di Alberto Matano. Giovane, sorridente e con un discreto fisico che il conduttore tiene nascosto spesso dietro all'autoritaria divisa da giornalista. 6% delle preferenze.
Fuori dalla top cinque c'è Paolo Bonolis al sesto posto (5% delle preferenze), Amadeus al settimo posto (4% delle preferenze) e Carlo Conti all'ottavo posto (3% delle preferenze). Il restante 10% delle donne intervistate non sa o non risponde.
Nessun commento
Posta un commento