Responsive Ad Slot

This is Me: Mediaset ha allestito un bombardamento pubblicitario per Silvia Toffanin

Radio, tv, social: lo spot di This is Me è ovunque. Un bombardamento pubblicitario per Silvia Toffanin.

martedì 19 novembre 2024

/ by Tv Italiana

this is me silvia toffanin pubblicità

Da sabato sera è partita la campagna pubblicitaria del nuovo show in arrivo su Canale 5 da mercoledì 20 novembre dal titolo This Is Me: un talk show con ospiti ed esibizioni in studio che punterà a celebrare i successi degli ex concorrenti del talent Amici di Maria De Filippi che ce l'hanno fatta. Un programma che prevede la conduzione di Silvia Toffanin e la mano produttiva di Maria De Filippi. Una collaborazione non del tutto inedita che però viene affrontata con un dispiegamento mai visto prima di flusso pubblicitario. Un vero e proprio adv bombing che Mediaset sta attuando da giorni su tv, web e persino in radio. E i telespettatori non ne possono più!

This is Me e il bombardamento pubblicitario di Mediaset
Come già annunciato in apertura di questo articolo, al fine di promuovere in maniera capillare e massiccia l'esordo di This is Me, le reti Mediaset stanno trasmettendo in maniera esagerata lo spot promozionale dello show di Silvia Toffanin arrivando persino a mandarlo in onda per ben due volte nel corso di una singola pausa pubblicitaria. Gli spot sono distribuiti a tappeto anche lungo tutte le reti del gruppo Mediaset: non sono su Canale 5 - dove il programma andrà in onda - o sulle sorelle Rete4 e Italia1 ma anche su tutte le reti verticali del gruppo.

Ma non è tutto. Alcuni nostri lettori ci segnalano che lo spot di This is Me è diventato massiccio e capillare anche sulle reti radiofoniche possedute dalla famiglia Berlusconi, ovvero le cosiddette RadioMediaset. E visto che non c'è due senza tre, per l'esordio in prima serata di Silvia Toffanin, Mediaset si è vista costretta anche a sborsare denaro per l'acquisto di advertising anche sulle piattaforme social Instagram, TikTok e YouTube su cui da giorni circolano video spot da trenta secondi del programma. 

Una vera e propria inondazione di spot, martellanti e onnipresenti, che il pubblico ha iniziato a detestare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo