Dopo esser stata incollata per vent'anni alla poltroncina del pomeriggio festivo, Silvia Toffanin si è finalmente alzata per accomodarsi su un grande divanone, quello della prima serata di Canale Cinque. Sarà lei la conduttrice di This is Me: un nuovo programma in arrivo da mercoledì 20 novembre in cui la première dame della tv di Cologno Monzese racconterà la storia dei concorrenti usciti da Amici che hanno trovato fortuna anche fuori dalle quattro mura del talent show condotto da Maria De Filippi Un vero e proprio talk show auto-elogiativo che sarà il pretesto per rivedere in studio anche i ballerini e i cantanti che, pur non avendo vinto in tv, sono riusciti a scrivere da soli la loro futura carriera.
This is Me: Silvia Toffanin sbarca in prima serata con gli Amici di Maria De Filippi
In oltre per ben tre prime serate, in This is Me Silvia Toffanin accoglierà alcuni dei volti più noti usciti dal programma Amici di Maria De Filippi, li sottoporrà ad una lunga intervista - che per l'occasione si svolgerà su un lunghissimo divano bianco roteante - al fine di raccontare come è cominciata la loro avventura ad Amici, come si è evoluta all'interno e cos'è accaduto una volta fuori dai cancelli degli Studi Elios di Roma.
Il programma sarà condito da filmati di ogni genere ma anche dalla presenza di ospiti vip in studio che, oltre a raccontare la loro testimonianza, prenderanno parte a dei veri e propri duetti con i vari protagonisti di ogni puntata.
Stando ai confusionari rumor apparsi su social e portali web, nella prima puntata verranno intervistati ed elogiati Emma Marrone, Elena D’Amario, Diana Del Bufalo, Giuseppe Giofrè, Stash dei The Kolors, Irama, Serena Carella, Isobel Kinnear, Mida, Petit e Marisol Castellanos.
Nella seconda puntata interverranno Holden, Sarah, LDA, Vincenzo Di Primo, Vincenzo Durevole, Mattia Zenzola, Elodie, Alessandro Cavallo, Giulia Pauselli, Enrico Nigiotti, Sebastian Melo Taveira e Alberto Urso.
Nessun commento
Posta un commento