Che succede ad Adriana Volpe? Nel corso degli ultimi dieci giorni, la celebre conduttrice ha lanciato un paio di frecciatine verso un ignoto bersaglio attraverso le sue storie Instagram. Il primo post pubblicato il 23 dicembre e il secondo, più recente, apparso sulle pagine del suo profilo social quest'oggi 27 dicembre 2024. Abbiamo deciso di sottolineare le due date in quanto potrebbero essere proprio un indizio per capire a chi si rivolge Volpe con le sue battutine: la conduttrice si starebbe virtualmente rivolgendo a Pierluigi Diaco, conduttore di Bella Ma e Bella Festa in questi ultimi giorni. Ecco il perché di questa ipotesi.
Adriana Volpe sfotte Pierluigi Diaco? Frecciatine social
Come sapranno gli attentissimi spettatori Rai, Pierluigi Diaco è sbarcato in prima serata con ben due appuntamenti del suo Bella Ma convertito per l'occasione in Bella Festa. I due eventi sono stati trasmessi su Rai Uno il 22 dicembre in occasione della chiusura della Maratona TeleThon e il 26 dicembre su Rai Due In entrambi i casi, le due trasmissioni hanno registrato ascolti tremendamente bassi; e come sappiamo i dati Auditel vengono rivelato il giorno seguente, in questi casi il 23 e il 27 dicembre, ovvero proprio nelle mattinate in cui Adriana Volpe ha postato su Instagram le sue frecciatine senza destinatario.
"Un bagno di umiltà non fa mai male"
"A buon intenditor poche parole"
Sono stati questi i due messaggi pubblicati da Adriana Volpe, accompagnati musicalmente dal brano di Bobby Solo "Non c'è più niente da fare". Qui di seguito uno screen di uno dei due messaggi citati nei precedenti paragrafi.
Adriana Volpe vs Pierluigi Diaco? I precedenti
Non possiamo dire con certezza se effettivamente i rimproveri di Adriana Volpe sia esattamente rivolti a Pierluigi Diaco, anche le coincidenze sarebbero già una prova. Quello che però possiamo pensare è che Adriana Volpe abbia effettivamente un conto in sospeso con il conduttore di Bella Ma.
Adriana Volpe faceva parte del cast dello show di Rai Due fino alla fine del mese di ottobre 2024. Non sono mai state rese note motivazioni ufficiali per cui la conduttrice sia stata allontanata dall'oggi al domani dal programma. All'epoca dei fatti alcuni rumor sostennero che Volpe fu cacciata dal programma in quanto Pierluigi Diaco non gradì l'ospitata riappacificatoria fatta da lei e da Giancarlo Magalli a Verissimo.
Un incontro su cui Bella Ma stava lavorando e per cui aveva ricevuto un generico "ok" da Adriana Volpe. L'incontro è poi avvenuto su Canale Cinque e Adriana Volpe non ha più avuto accesso al programma di Rai Due dal 28 ottobre 2024.
Nessun commento
Posta un commento