Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2024: la vincitrice è Giulia Pilloni, la classifica finale

Giulia Pilloni è la vincitrice di Bake Off Italia 2024. La classifica e tutti i premi in palio.

sabato 14 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

È Giulia Pilloni la vincitrice di Bake Off Italia 2024. La 32enne di Certaldo (in provincia di Firenze) ha conquistato il gradino più alto della classifica scalzando nell'ultimo e deciso appuntamento la concorrenza composta da Federica (arrivata seconda), Claudio (terzo classificato) e Liza (quarto posto). Con tre grembiuli blu conquistati nel corso di ben quindici puntate, Giulia ha portato in tv la classica storia di rivalsa che tanto calza con l'identità di Real Time: una donna, già madre e fidanzata, che ha deciso di abbandonare il suo impiego stabile di arredatrice per inseguire la sua più grande passione, ovvero quella di fare dolci e torte in qualità di pasticcera professionista.

Bake Off Italia 2024: la vincitrice è Giulia Pilloni
Probabilmente la vittoria a Bake Off Italia 2024 permetterà a Giulia di avvicinarsi al suo obiettivo di vita. E non tanto per l'enorme visibilità che riceverà grazie al programma di Warner Bros Discovery Italia ma anche per i tre premi che si è intascata assieme al trofeo: una fornitura di cioccolato per un anno, un set di varie attrezzature professionali per la pasticceria e un corso di perfezionamento in una grande accademia italiana.

Sui social, Giulia ha espresso la sua felicità con una storia di Instagram:

Grazie di cuore a chi ha sempre creduto in me, chi mi è stato vicino, chi fino alla fine ha fatto il tifo. Mi godo questi bellissimi momenti, finalmente insieme alle persone che mi vogliono bene e con cui fino ad adesso non ho potuto dire nulla! Vi voglio bene. È stata la più bella esperienza della mia vita! Avanti tutta e ora si va avanti con un nuovo capitolo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo