Si conclude su Rai1 Ballando con le Stelle: il celebre talent vip sul mondo della danza sportiva sarà in onda questa sera - sabato 21 dicembre 2024 - con l'ultimo appuntamento, quella della finale. Ancora una volta Milly Carlucci è chiamata a traghettare il pubblico da casa fra esibizioni, pareri della giuria, ospiti e momenti estemporanei. Centrale sarà come sempre la gara: il cast vip dovrà cimentarsi per l'ultima volta in esibizioni di ballo assieme ai rispettivi maestri. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla finale di Ballando con le Stelle 2024 nel prossimo paragrafo.
Ballando con le Stelle 2024: la finale del 21 dicembre
Ballerini per una Notte in questa nuova puntata di Ballando con le Stelle 2024 saranno ben tre: i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. La band salentina eseguirà un medley sulle cui note verrà eseguita una coreografia realizzata ad hoc da alcuni ballerini. Tre i brani scelti: “Marziani”, “Mentre Tutto scorre” e “Nuvole e lenzuola”. Fiorella Mannoia interpreterà due dei suoi brani più noti: “Che sia benedetta” e “Quello che le donne non dicono”. L'esecuzione sarà accompagnata da una coreografia realizzata da alcuni ballerini del programma. A ballare sul serio, invece, ci sarà l’ex calciatore Gianluigi Buffon: sarà accompagnato sulla pista da Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Erica Martinelli, Rebecca Gabrielli e Giada Lini sulle note della nuova versione di “Ho voglia di Ballare con te” interpretata live da Paolo Belli.
Prima della gara dei vip, assisteremo alla finale di Ballando con Te 2024. Chi vincerà l'ultima sfida fra la piccola Ilinca Bendeac e la coppia formata da Alessandro Ronchetti e Aurora Scarsi?
La ciccia arriverà più avanti con la sfida delle coppie in gara che si svolgerà in due manche differenti da cui verranno fuori le due coppie che sfideranno nel testa a testa di fine puntata. A giocarsi il titolo di coppia campione di questa edizione troveremo:Bianca Guaccero - Giovanni Pernice; Federica Nargi - Luca Favilla; Federica Pellegrini - Pasquale La Rocca; Anna Lou Castoldi - Nikita Perotti, Tommaso Marini - Sophia Berto e Luca Barbareschi - Alessandra Tripoli.
La coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice partirà da 30 punti di bonus per aver stravinto la semifinale. Al contrario, la coppia composta da Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli partirà con una penalità di - 20 punti in quanto rimasti in gara al costo di una Wild Card.
Nessun commento
Posta un commento