Responsive Ad Slot

Cash or Trash XMas Edition 2024: nuove aste natalizie vip da Paolo Conticini

Due speciali puntate natalizie di Cash Or Trash saranno in onda su Canale NOVE: ecco quando.

giovedì 19 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

Cash or Trash XMas Edition 2024 conticini

In attesa dei nuovi episodi giornalieri previsti dal 6 gennaio 2025, Cash or Trash torna in onda in prima serata con due nuovi appuntamenti dedicati alle festività natalizie. Paolo Conticini sarà ancora una volta al timone i  Cash or Trash - Xmas Editon, appuntamenti che saranno in onda nelle giornate di giovedì 19 e giovedì 26 dicembre alle 21:30 ovviamente sul canale NOVE. Come ogni speciale serata di prima serata, anche questi due appuntamenti e tema vedranno la partecipazione di venditori vip e di oggetti tematici che faranno respirare il clima natalizio nella sala delle aste più famosa della televisione italiana. 

Cash or Trash XMas Edition 2024: la puntata del 19 dicembre
Nella prima puntata di Cash or Trash XMas Edition del 19 dicembre 2024,
Paolo Conticini accoglierà due ospiti: Mara Maionchi, grande appassionata della Corona britannica che proporrà dei pezzi della sua collezione a tema Regina Elisabetta, ma anche Veronica Pivetti che - nei panni di venditrice misteriosa - sarà un regalo per Paolo Conticini; i due hanno recitato per anni nella nota fiction Rai Provaci Ancora Prof.

Nella seconda puntata di Cash or Trash XMas Edition del 26 dicembre 2024, arriveranno in studio la signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini) che porterà all'asta uno storico portafortuna e Riccardo Rossi che arriverà davanti ad Alessandro Rosa con un personalissimo lotto a tema musicale. 

Per la prima volta, inoltre, il parterre dei mercanti si allarga a sei: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia, Giovanni De Santis e Federico Bellucci. E in occasione di alcuni lotti dal valore parecchio elevato, il numero dei mercanti potrebbe lievitare...Fra curiosità, risate e analisi approfondite, i sei mercante si daranno battaglia a colpi di rilanci nel tentativo di conquistare gli oggetti che di volta in volta arriveranno in studio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo