Responsive Ad Slot

Discovery+ si butta nella lotta: UFC in esclusiva italiana dal 2025

Discovery+ trasmetterà in esclusiva italiana oltre 40 eventi legati all'UFC da gennaio 2025. L'annuncio.

venerdì 20 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

 
UFC e Warner Bros. Discovery hanno annunciato che, a partire da gennaio 2025, Discovery+ diventerà la casa ufficiale dell’UFC in Italia. Tutte le main card e i late prelims degli eventi UFC saranno trasmessi sulle piattaforme Warner Bros. Discovery, che offriranno un’ampia selezione di contenuti promozionali e d’archivio, inclusi programmi originali come UFC Countdown e UFC Connected. Dal nuovo anno, infatti, Discovery+ trasmetterà oltre 40 eventi UFC attraverso la sua app e piattaforma di streaming. Ogni evento sarà accompagnato da telecronache e analisi a cura di un team di esperti MMA guidato da Alex Dandi, Giacomo Brunelli, Mara Romero Borella e Alessio Di Chirico. I canali Eurosport ed Eurosport 2 avranno un ruolo centrale, trasmettendo programmi dedicati, tra cui eventi live, repliche e report settimanali approfonditi con highlight estesi.

Grazie a questo nuovo accordo pluriennale, Warner Bros. Discovery amplia ulteriormente la sua vasta offerta di sport premium, che include eventi internazionali di primo piano come ogni minuto dei Tre Grandi Giri del ciclismo, i tornei del Grande Slam di tennis Australian Open e Roland-Garros, e i Giochi Olimpici.

A commentare con orgoglio questa acquisizione è Luca Stacul, Direttore Sport di Warner Bros. Discovery Italia:
Con questa nuova aggiunta, Discovery+ rafforza ulteriormente il suo vasto catalogo di eventi sportivi internazionali per offrire agli appassionati italiani gli eventi di arti marziali miste più prestigiosi al mondo. Warner Bros. Discovery trasmette anche contenuti UFC nei Paesi Bassi, in Spagna e nel Regno Unito con grande successo. Oltre a continuare a godere di alcuni dei migliori eventi di boxe del circuito internazionale, i fan degli sport da combattimento potranno seguire la migliore copertura dell’UFC sulle piattaforme digitali di discovery+ e sui canali Eurosport ed Eurosport 2.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo