Da mesi si parla del ritorno in tv di Chi Vuol Essere Milionario, lo storico quiz televisivo più replicato al mondo e sbarcato per la prima volta in Italia nel 2000 su Canale Cinque. In alcune uscite pubbliche Gerry Scotti aveva confermato che Mediaset aveva maturato l'impegno a realizzare un nuovo ciclo di episodi. E così è andata: nonostante la macchina produttiva sia partita addirittura la scorsa estate, le registrazioni dei nuovi episodi di Chi Vuol Essere Milionario sono effettivamente partite da un paio di settimane in quel di Cologno Monzese anche in ottemperanza con i vari impegni presi dal conduttore fra La Ruota della Fortuna, Striscia la Notizia, Io Canto Generation e Senior che evidentemente hanno avuto tutti la precedenza. E adesso capiamo anche il perché: Mediaset ha deciso di far slittare il Milionario alla prossima stagione televisiva. A confermarlo è lo stesso conduttore di Miradolo Terme.
Chi Vuol Essere Milionario slitta a settembre 2025: lo conferma Gerry Scotti
Ospite della puntata del 18 dicembre 2024 del talk show politico Fuori dal Coro, Gerry Scotti ha speso qualche parole sui suoi prossimi impegni in televisione rivelando che Chi Vuol Essere Milionario sarà in onda addirittura il prossimo autunno:
Vacanze? Beh, io non questo momento sono ancora in onda con La Ruota (della Fortuna, ndr.) e ci resterò fino a buona parte di gennaio. Poi ci sarà una grande sorpresa nella prossima stagione: dovrebbe tornare con una formula tutta nuova Chi Vuol Essere Milionario.Una dichiarazione che lascerà stupiti i numerosi fan del quiz di Canale Cinque che attendevano da tempo il ritorno della scalata alle quindici domande. Già sapevamo che non sarebbe andato in onda fra gennaio e marzo grazie ai primi anticipi di palinsesto forniti alla stampa specializzata. Ma che il progetto dovesse addirittura sbalzare dopo l'estate era impensabile fino ad oggi.
Nessun commento
Posta un commento