Cari telespettatori italiani, godetevi ancora per un paio di settimane il bello e bravo Giovanni Pernice visto che fra non molto lo vedremo scappare nel Regno Unito. Il maestro di Ballando con le Stelle 2024 che tante soddisfazioni sta dando allo show di Milly Carlucci e alla sua allieva Bianca Guaccero si appresta a tornare nella terra che gli ha reso successo, ovvero nel Regno Unito, e soprattutto nella televisione britannica con la partecipazione ad un celebre reality show avventuroso che conosciamo molto bene anche noi in Italia: Celebrity Hunted UK, in onda dal 5 gennaio 2025 su Channel4. Ad annunciarlo è la rete televisiva londinese.
Giovanni Pernice se ne torna in UK: è nel cast di Celebrity Hunted UK 2025
Dopo averlo visto su Rai Uno alle prese con Jive, Showdance e Tango, il ballerino siciliano torna nella tv del Regno Unito dopo essersi allontanato a causa di un grave controversi che lo ha visto essere accusato di atti vessatori nei confronti di una ex concorrente del Ballando con le Stelle inglese (Strictly come Dancing) di cui faceva parte da ben nove edizioni. Lo scorso ottobre, BBC ha fatto il punto della situazione giustificando in parte le gesta del ballerino in mancanza di prove tangibili e filmati che confermano le accuse a lui rivolte. Il canale ha provato a tenere un piede in due scarpe scusandosi ufficialmente anche con l'attrice che ha fatto scoppiare il caso.
Nonostante questo, Pernice è ancora molto amato nel Regno Unito e il canale televisivo concorrenziale a BBC - Channel4 - ha deciso di assoldare il ballerino nella nuova edizione di Celebrity Hunted UK in onda dal 5 gennaio 2025 in prima serata. Il ballerino cercherà di scappare ai cacciatori al fianco del collega Kai Widdrington. Nel cast anche un altro volto ben noto a noi italiani: Duncan James, cantante della boyband Blue. Le riprese del programma sono state effettuate nel 2022.
Nessun commento
Posta un commento